• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di matteo

su Il silenzio sulla discarica di Chiaiano


Vedi tutti i commenti di questo articolo

matteo 3 giugno 2009 12:51

trovo davvero sorprendente che chi ha scritto l’articolo dica che la gente è colpevolmente sparita.
noi siamo ancora presenti, perchè abbiamo capito che quetsa emergenza è stata creata a tavolino per rubare i pochi soldi rimasti nelle tasche dei contribuenti italiani di tutte le regioni, perchè abbiamo capito che lo stato è sceso a patti con quella camorra che dovrebbe combattere, perchè abbiamo capito che noi di chiaiano siamo stati lòe cavie per l’imposizione di un nuovo regime, perchè abbiamo capito che il nostro futuro non può passare attraverso i politici italiani ma solo attraverso noi stessi.
oggi hanno arrestato 15 persone compresi professori universitari: gente che si è fatta comprare dal padrone senza alcuna dignità professionale ed umana. l’autore dell’articolo lo sa questo?
sa chi sono lor signori? sono quelli che hanno firmato i finti collaudi dei finti impianti di cdr campani. noi di chiaiano questo lo sappiamo ma i giornalisti servi come questi professori universitari dove sono? facile dare sentenze senza conoscere la realtà... mi scirva pure, e le organizzo un bel giro per le cave di chiaiano così avrà le idee meno confuse su chi ha lasciato la lotta e chi continua a portarla avanti.
saluti
matteo
comitato civico la rosa dei venti di chiaiano


Vedi la discussione






Palmares