• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Patrizio

Patrizio

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 01 Gennaio 2010
  • Moderatore da mercoledì 01 Gennaio 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Patrizio (---.---.---.239) 9 gennaio 2010 17:42
    Patrizio

    Questo video, ed altri prodotti da aquilani, cercano di dare un’informazione corretta agli italiani. Sono passati in TV video a dir poco osceni, in particolare del TG5, in cui si parla di centro storico riaperto, di macerie non più presenti, di città che rinasce ecc.ecc., semplicemente perché ha riaperto magari un bar o un altro negozietto, e perché (come è immaginabile) per alcuni aquilani diventa un’occasione per ritornare in quei luoghi, ritrovarsi e provare anche a sorridere.
    Ma la realtà è molto differente, la rabbia tantissima quando si danno queste notizie a livello nazionale, perché molti di noi sono coscienti di cosa è visto e percepito al di fuori.
    Ecco il perché "L’altra verità del terremoto", perché parlare di "Miracolo" è una bestemmia bella e buona. Riconosciamo che alcune cose sono state fatte bene, ma molte altre no ed altre mettono seriamente a rischio la rinascita di questa città (ed anche il New York Times ha fatto un articolo in cui arriva a queste tristi conclusioni).
    C’è molto da fare, vediamo che non si affrontano i problemi come si dovrebbe e nel frattempo si danno informazioni agli italiani completamente fuorvianti per non dire fasulle. Chi le dà non fa giornalismo, né informazione, asseconda semplicemente l’immagine che si vuol dare di questa città, e di quanto fatto veramente.
    Avete dubbi ? Venite a L’Aquila, visitate il centro storico, provate ad entrare nei vicoli quasi tutti chiusi o nelle condizioni che avete visto. E non credete ai miracoli, li faceva qualcun altro tanti anni fa...

TEMATICHE DELL'AUTORE

Cronaca

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità