• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Nicola De Liguori

Nicola De Liguori

Blogger all'arrembaggio, classe 1959, credo di aver visto un pezzettino di storia Italiana, quanto basta per dirla a modo mio e senza nessuna presunzione e titolo commentare le vicende politiche e sociali con lo slogan " non ci lasciamo convincere". Odio lo spirito di parte portato alla totale contraddizione della parte opposta che nega ogni obiettività fondamento di una discussione costruttiva. E' questo il grande male della dialettica politica di questi ultimi anni che ci ha portato dove siamo. Per chi segue il mio blog il mistero e la curiosità sulla mia identità politica devono rimanere tali, non per paura di mostrare un credo, ma per scoprire come faccio ogni giorno che ciò che dico è dettato dallo sforzo di seguire una linea onesta di giudizio perchè ritrovo spesso l'appoggio e i consensi da Destra e Sinistra. Torniamo a credere un pò di più negli uomini e non solo nella bandiera e colore politico che rappresentano.   

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 01 Gennaio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 2 2 6
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0


Scalfaro: la morte e le ombre

Scalfaro: la morte e le ombre

Come al solito in politica le morti hanno un doppio significato. Chi sarà ricordato lo sarà per quello che ha fatto e per quello che non ha fatto. Il rispetto per una persona (...) Come al solito in politica le morti hanno un doppio significato. Chi sarà ricordato lo sarà per quello che ha fatto e per quello che non ha fatto. Il rispetto per una persona (...)

Come al solito in politica le morti hanno un doppio significato. Chi sarà ricordato lo sarà per quello che ha fatto e per quello che non ha fatto. Il rispetto per una persona defunta è indiscutibile, soprattutto per chi ha segnato un lungo periodo della storia della Repubblica, (...) Come al solito in politica le morti hanno un doppio significato. Chi sarà ricordato lo sarà per quello che ha fatto e per quello che non ha fatto. Il rispetto per una persona defunta è indiscutibile, soprattutto per chi ha segnato un lungo periodo della storia della Repubblica, (...)

-->

30 Gen. 2012 | 5 commenti | Nicola De Liguori  



Ultimi commenti

  • Di Nicola De Liguori (---.---.---.252) 3 febbraio 2012 14:35
    Nicola De Liguori

    Queste parole dovremmo leggere ogni giorno sui quotidiani, specchio della realtà, grazie per aver contribuito ad una lettura di notizia che esula da ogni compromesso, abbiamo bisogno di persone come lei per cambiare le cose. Spero che un giorno la classe politica sia sostituita da uomini che realmente amano il Paese e gli Italiani , a quel punto 10.000 euro al mese sarebbero meritati e nessuno obietterebbe.

  • Di Nicola De Liguori (---.---.---.191) 30 gennaio 2012 15:07
    Nicola De Liguori

    A me sembra che il sottofondo musicale di cassetti e mazzette sia un tema che ricorre frenquentemente nei vari mandati presidenziali, l’esempio Pertini era semplicemente inerente ad una non implicazione in indagini giudiziare portato nel contesto dell’articolo non l’esaltazione dell’integrità e onestà morale dello stesso. Mi dispiace la sua contestazione perchè ho visionato il sito "Italia dei Cittadini" e mi trovo completamente in accordo con la vostra iniziativa sia per i temi che per le proposte. Come lei non si immagina io sono un operaio con contratto a tempo determinato da anni con famiglia a carico, si figuri se posso avere accostamenti alla frase " facile avere la vita facile" 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità