I’m delighted by the news that the Duke and Duchess of Cambridge are expecting a baby. They will make wonderful parents.
William e Kate aspettano un bambino

È ufficiale, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono in attesa del loro primo figlio, destinato ad essere il futuro Re.
Questo è un fantastico anno per la Monarchia Britannica, dopo il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta e con il successo della visite dei reali in diversi paesi del Commonwealth, adesso l'annuncio tanto atteso: il nuovo erede al trono, terzo in linea di successione del trono britannico, dopo il principe Carlo e il principe William.
In un comunicato Clarence House ha dichiarato:
"Le Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa di Cambridge è in attesa di un bambino"
"La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, della Duchessa di Cornovaglia e il principe Harry e membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia."
Non è stata specificata la data approssimativa della nascita.
La Duchessa di Cambridge ieri è stata ricoverata presso il King Edward VII Hospital di Londra, perché soffre di iperemesi gravidica (nausea e vomito). La Duchessa dovrebbe rimanere un paio di giorni in ospedale, dato che la gravidanza è nelle sue fasi iniziali, ha inoltre indicato Clarence House.
Il primo ministro David Cameron ha detto di essere felice della notizia e dal suo account Twitter ha scritto: "Saranno genitori meravigliosi."
twt-always-show-actionstwt-pinned
twt-standard
" data-twt-id="275632592211046401" data-twt-intents="false" data-twt-product="tweetembed" style="margin: 0px !important; padding: 12px !important; width: auto !important; height: auto !important; background-color: transparent !important; border: 0px !important; position: relative !important; top: auto !important; right: auto !important; bottom: auto !important; left: auto !important; z-index: auto !important; float: none !important; max-width: none !important; max-height: none !important; min-width: 0px !important; min-height: 30px !important; overflow: visible !important; clip: auto !important; clear: none !important; word-spacing: normal !important; text-overflow: clip !important; text-shadow: none !important; word-wrap: normal !important; vertical-align: baseline !important; list-style: none !important; cursor: auto !important; border-top-left-radius: 0px !important; border-top-right-radius: 0px !important; border-bottom-right-radius: 0px !important; border-bottom-left-radius: 0px !important; quotes: none !important; outline: 0px !important; opacity: 1 !important; visibility: visible !important; size: auto !important; -webkit-box-shadow: none !important; box-shadow: none !important; direction: ltr !important; page: auto !important; zoom: 1 !important;">
La Bbc ha interrotto le trasmissioni ed ha dedicato lunghi servizi all'evento, visto che il bambino un giorno salirà al trono, dopo Carlo e dopo William.
È da notare che lo scorso anno una nuova legge ha cambiato le regole dinastiche, che in passato davano la precedenza ai maschi: ora il primogenito di William e Kate diventerà re o regina, a seconda se maschio o femmina.
LINK
Kate and William: Duchess pregnant, palace says
Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox