• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Viva Re Silvio!

Viva Re Silvio!

Basta, bisogna urlare al popolo che l’informazione è sempre più controllata, di alcune cose ne parlano i soliti ignoti e non sempre.

Domenica Report ha affrontato un tasto dolente per la Lega Nord e comunque mangiato e digerito: Catania e il suo rischio di fallire in bancarotta, anzi lo è già, fallita. Non è possibile che in pochi sanno che a Catania stanno arrivando altri soldi da Roma per fare in modo che si paghino i debiti, ma i debiti di chi? Del medico del Re, e non è una bugia perché l’ex sindaco di Catania, Umberto Scapagnini, è il medico personale di Re Silvio!!

Basta, sono nauseato, nessuno ne parla, ma come si fa?
E Bossi? Cosa dice?
Anche lui è stipendiato da Re Silvio?

Federalismo si, Federalismo no,
a questo punto lo speriamo tutti, altrimenti istighiamo i comuni a non rispettare il patto di stabilità prendendo in giro tutti quelli che con lavoro onesto e sacrifici lo hanno rispettato.

Che dire, nulla, d’altronde Re Silvio i voti li ha presi e quindi deve rispettare le promesse fatte ad alcuni "CATANESI DOC", ma una cosa è certa, la Lega ne pagherà le conseguenze perché i suoi elettori le faranno un bel resoconto fra 4 anni.




Re Silvio sta trattando l’Italia come le sue aziende prima dell’aiuto di Craxi, e cioè falliremo tutti!!! Riguardatevi la storia, l’Italia è sull’orlo del fallimento e forse sarà tardi quando ce ne saremo accorti.

Comunque vada, gli Italiani sono felici, d’altronde l’ICI ne è un esempio, via l’ICI a tutti.

Io con Prodi pagavo 60 euro l’anno, con Berlusconi non la pago più, a me non è cambiato nulla, ma a dei mie amici con case grandi e/o in centro si, non pagano più nulla rispetto ai 400\500 euro che pagavano prima, ma non solo, perché tutte le case che hanno (seconda, terza ....) vengono intestate ai figli come prima casa ed ecco come per magia non pagare più l’ICI.

Il mio comune (centro destra) non ha ricevuto ancora i soldi dal Governo per compensare l’ICI, così tanti altri comuni d’Italia, e mi fermo qui per evitare di dire sempre le stesse cose, però non vi lamentate la prossima volta che trovate strade rotte o luci spente o ancora peggio, ospedali sempre più schifosi perché, da che mondo è mondo i servizi si PAGANO!!!!

A questo punto cari colleghi Italiani, spero che la prossima volta Re Silvio ci tolga anche Irpef, Irpeg, e chi più ne ha più ne metta, anzi perché lavorare con i libretti, tutti a lavorare in nero in modo da guadagnare di più!!!

Ps.: da venerdì case più grandi per tutti!!! Re Silvio dice che gli Italiani hanno buon senso e nessuno rovinerà l’estetica delle case e la sicurezza sarà garantita dai tanti periti che ci metteranno la faccia, staremo a vedere, anche perché Re Silvio sa molto bene che gli Italiani sono maestri in "furbizia", sicuramente oltre a mattoni e cemento serviranno anche più cittadini stranieri per l’aumento della cubatura dei nostri villini, sarà mai che ci sporchiamo le mani; altra indigestione per la Lega.

Commenti all'articolo

  • Di me (---.---.---.26) 19 marzo 2009 17:07

    Non cambierete mai; chi non la pensa come voi e non vota come voi non è intelligente.
    Ma dove eravate quando governicchiava mortadella ???? che ci ha rovinati in un momento positivo per l’economia?

    • Di exè (---.---.---.63) 22 marzo 2009 10:59

      Con PRODI almeno i risultati delle tasse pagate in più si sono visti, meno debito, avanzo primario ricostruito(dopo che Treconti lo aveva delapidato)aumento del PIL al 2%.
      COn Silvio cosa succede? in poche mesi il PIl sotto zero, debito aumentato del "% non si parla più di avanzo primario, le tasse non sono diminuite ma sono ricominciati ad esempio l’aumento delle sigarette, 20 centesimi.
      Risponderete ma c’è crisi mondiale, questo è giusto ma anche nei 5 anni governati dal reccio(2001 2006) il pil aumentava quando andava bene di uno zero virgola, mentre i paesi concorrenti amentavano di quasi 8 punti, non vi viene il dubbio che Silvio sia un incapace ad amministrare il paese?
      Sicuramente è stato bravo (anche con degli imbrogli) ad amministrare il suo patrimonio personale ,ma noi poveri cristi cosa ci viene in tasca?Forse qualche velina mezza nuda in TV ma questo non ci aiuta certamente a fare la spesa.

    • Di giodip (---.---.---.46) 23 marzo 2009 06:58

      Ma tu dove eri, l’hai forse sognato?

      La differenza sostanziale risiede nel fatto che a noi interessano i principi, non chi governa, a te solo lo psiconano.

  • Di Luca da Milano (---.---.---.48) 19 marzo 2009 17:40

    da "me", ridicolo, firmati come tutti.

    Prodi stava sistemando un pò le cose, evidentemente tu eri uno di quelli che mangiava la mortadella in parlamento.

    Hai visto Report, prima di parlare guarda i fatti.....PREFRISCO FINI!!!!!

    W la libertà!!

  • Di Dario Campolo (---.---.---.48) 19 marzo 2009 17:43
    Dario Campolo

    Me,
    io la penso così, tu la pensi diversamente, scrivi ad agoravox il tuo articolo in modo che tutti noi possiamo leggerlo, no??

    L’importante è rispettare le idee di tutti e non togliere la libertà che la costituzione ci offre ancora oggi a te e a "me".

    Buona serata.


  • Di Andrea (---.---.---.12) 19 marzo 2009 18:01

    La Lega gode, perchè prende i soldi dell’MPA che attualmente governa la Sicilia. Quindi la Lega può benissimo tornare a fare quello che faceva prima..... cioè niente (praticamente quello che fa tutti i giorni ma almeno prima non stava a Roma ad ingozzarsi di soldi).

  • Di Umberto (---.---.---.93) 19 marzo 2009 18:22

    Ah! che bella esperienza la mia!
    Chi si ingozza di soldi, di viagra perisce!
    Umberto

  • Di Markus (---.---.---.46) 19 marzo 2009 19:23

    Come pesano, alla sinistra, le ultime tre democratiche sconfitte elettorali...proprio non si capacitano di come gli italiani possano averli puniti così pesantemente...e aver preferito a loro, elite illuminata , l’orrido Silvio.

  • Di Andrea (---.---.---.12) 19 marzo 2009 19:56

    Ma infatti io sono contento che abbia vinto silvio e la pdl.....

    Sono contento per i catanesi che si MERITANO quello che hanno (corridoi dei condomini trasformati in fogne siccome le fogne non le hanno) e la città in fallimento, per i sardi che si meritano le centrali nucleari, per i lombardi che si meritano la sanità più costosa d’Italia con le sue cliniche private (pagate con i soldi pubblici), del veneto con tutti gli immigrati che hanno grazie alle imprese Leghiste che vogliono qualcuno da sfruttare, per i siciliani che avranno un bellissimo ponte ma che non potranno usare (e si tengono la ferrovia a binario singolo) o per tutti quelli che già vedevano ricchezza garantita con la social card (naturalmente vuota).

    Per tutti loro sono contento di queste elezioni democratiche.

  • Di K K K (---.---.---.113) 19 marzo 2009 21:05

    Amano silvio perchè fanno parte del sistema dei furbetti del quartiere, non amano i ladri e i truffatori ( in teoria ) e sperano che qualcosa tocchi anche ha loro. Sono dei servi !! Zerbini con i potenti arroganti con i più deboli !!!

  • Di malatempora (---.---.---.116) 19 marzo 2009 22:07

    C’è una cosa che accomuna tutti gli interventi di chi vota a destra. l’assoluta mancanza di quasiasi risposta o argomentazione costruttiva; tu gli proponi dei fatti documentati, assumendoti anche l’eventuale critica del tuo schieramento politico ma loro ti rispondono sempre allo stesso modo: noi abbiamo vinto e quindi voi rosicate oppure prima c’era Prodi(anzi mortadella perchè il lessico di questi personaggi si caratterizza con l’offesa).Nessun dubbio li sfiora, le loro certezze sono incrollabili,vivono in una specie di limbo perpetuo dove l’imbroglio e la furbizia sono regole comuni.Ogni tentativo di dialogare con loro si scontra con un muro di gomma.Odiano la cultura, l’onestà,la tolleranza, i cosidetti"diversi",hanno paura di ogni cosa che non riescono a capire, esaltano la mediocrità perchè ne fanno parte a pieno diritto. Il loro mondo è quello dei luoghi comuni da bar sport dove si discute dalla politica alle donne e dai ragionamenti si evince che i politici sono tutti ladri, le donne puttane tranne le loro mogli o figlie, ecc...Vivono da mediocri e muoiono da servi perchè non avranno mai il coraggio di ribellarsi ai potenti e sfogano le loro frustrazioni sui più deboli o sugli sconfitti.

  • Di Andrea (---.---.---.99) 19 marzo 2009 22:46

    Nel breve periodo del governo "mortadella" hanno aumentato le tasse, evidentemente, ma anche il debito pubblico è diminuito... cosa significa? meno debito pubblico, più soldi per la comunità, meno reparti di ospedale (ad esempio) che chiudono. faccio parte della maggioranza degli italiani che di andare in una clinica privata non se lo può permettere. gran parte degli elettori del pdl con cui parlo non fanno altro che dire "ma Prodi che ha fatto nel suo governo?"... poco, troppo poco, è vero. ma non erano i vari Gasparri Schifani Cicchitto ecc che non facevano altro che vantarsi di impedire al governo Prodi di lavorare? quel governo ha fatto poco, ma più di quel che ci si aspettava con i mezzi a disposizione. ricordiamoci che abbiamo fatto fuori Prodi, il miglior politico degli ultimi decenni.
    Andrea

  • Di mauro bonaccorso (---.---.---.138) 19 marzo 2009 23:09

    Malatempora e Andrea, sottoscrivo in pieno
    Un saluto
    Mauro Bonaccorso

  • Di MASSIMO (---.---.---.6) 19 marzo 2009 23:15

    Re Silvio stronzo e fascista,ha licenziato 4.700 precari nella scuola,un tradimento inaspettato e ingiustificato.Io sono uno di quelli che ha pagato le conseguenze,con moglie e figli mi ritrovo senza un lavoro in una città come Napoli dove il lavoro scarseggia in modo particolare alla mia età; 43 anni.

  • Di mazzetta (---.---.---.208) 20 marzo 2009 00:01

    "-radimento inaspettato- perchè l’autore del post ha creduto alle sue balle e probabilmente che Silvio fosse una vittima della "diffamazione " dei "comunisti"

    peccato che di comunisti non ce ne siano più e che quelli che lo diffamano siano nelle stesse condizioni di chi "diffamava" Bush, hanno e propongono un sacco di ragioni che però sono murate sviando sistematicamente il discorso o buttandola in caciara, quando non auto-smentendosi a stretto giro di Ansa, sempre rispondendo con l’insulto

    si è visto come è finita con Bush e quando Berlusconi ha perso le elezioni con Prodi, si è visto che nessuno sembrava averlo votato, dopo un mandato votato la fallimento e dopo che tremonti era stato cacciato a calci per i danni che aveva fatto, remember Siniscalco?

    siamo un paese dalla memoria corta, solo due anni fa metà dei suoi elettori insultava selvaggiamente Silvio e saranno pronti a rifarlo tra un po’

    siamo un paese di tifosi ignoranti, questo è il nostro pattern culturale più riconoscibile... e non vale solo per la destra

  • Di superinter (---.---.---.198) 20 marzo 2009 11:47

    gli orfani del comunismo si consolano a dire delle gran pirlate....super

  • Di Dario Campolo (---.---.---.48) 20 marzo 2009 14:33
    Dario Campolo

    Confermo e sottoscrivo che gli elettrori del centro destra sono Vaghi e ripetitivi:
    "COMUNISTI"
    "COMUNISTI"
    "COMUNISTI"
    "COMUNISTI"
    Ma Re Silvio via ha fatto il lavaggio del cervello.....Mi sembrate tanti piccoli "Capezzone" o meglio ancora "Emilio Fede".


    Basta........

  • Di arcobaleno (---.---.---.149) 22 marzo 2009 18:35

    Ma non avete capito che sia Prodi che Silvio sono dello stesso partito???
    MASSONERIA!

    il popolo lavora e viene spremuto di tasse e defraudato nei suoi diritti e loro mettono in scena il teatrino della politica :)

    pensate vi svegliarvi, prima che sia troppo tardi???

    http://www.mogulus.com/davidickemeetup

  • Di Inenascio Padidio (---.---.---.249) 24 marzo 2009 16:12

    Viva Re Silvio!? Checché se ne scriva, per me Berlusconi è molto da compiangere. E’ l’uomo più debole d’Italia, perché non può assolutamente smentirmi di essere IRRESPONSABILE verso di me, come lo sono tutti i miei amati connazionali, da me ineffabilmente sfidati nel dicembre 2000, con una "Dichiarazione di Responsabilità", per capovolgere in bene il destino del pianeta terra, a partire del Bel Paese Italia.

    Condivido, rincarando la dose, la verità oggettiva letta in un commento precedente che Berlusconi, Prodi (e chiunque altro potrà governare), continuano imperterriti ad essere zerbini verso i potenti anonimi azionisti delle superstatali private Banche centrali, in primis, quelle anglo-americana, le quali, dall’istituzione diabolica del 1694, ovvero da 315 anni, impongono la gigantesca truffa del Signoraggio, la causa madre, da cui derivano tutte le sciagure umane, in termini di guerre, atrocità, dolori immensi, con lacrime e sangue. Basta! Cosa occorre fare? Occorre togliere Cristo dalla Croce, dal sottoscritto interpretato, da attore autodidatta, sotto la regìa del sempre più sbalorditivo Spirito Santo.

    Inenascio Padidio 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares