• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Vabbé, poi c’è pure stato il terremoto... per Il Giornale

Vabbé, poi c’è pure stato il terremoto... per Il Giornale

Un solo quotidiano, oggi, decide di aprire con un argomento diverso dal terremoto in Emilia. Volete mettere la battuta di Monti sul calcio?, una provocazione che mai sfocerà nel reale? Eh beh. Al sisma viene riservato lo spazio sottostante, quello della foto-notizia, quotidianamente riservato a gossip, curiosità, cattiverie, foto di Belen.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.4) 30 maggio 2012 14:31

    Avete notato come le faccie dei leccaculo siano disgustose? Sallustri , Minzolini , Belpietro hanno delle faccie che rispecchiano il loro animo da servo e infatti anche i giornali che dirigono (nel caso di minzolini che dirigevano) rispecchiano la sporcizia che hanno nell’anima . Io spesso riciclo i giornali come carta igienica d’emergenza ma il giornale penso che anziche’ pulirmi il culo me lo sporcherebbe e non e’ nemmeno degno di questo scopo. angelo

  • Di Geri Steve (---.---.---.66) 30 maggio 2012 17:20

    Mi sembra che sia una osservazione da non sottovalutare e da non buttare in leccaculismo.

    Il calcio non è gioco e non è certo uno sport.

    Il calcio serve a raccogliere voti, con le sue tifoserie serve a selezionare manovalanza violenta, con le scommesse serve a raccogliere tanti soldi e con l’usura sugli scommettitori serve ad impossessarsi di beni e imprese.

    Per tutti questi interessi l’osservazione di Monti è altamente pericolosa e c’è da stupirsi che abbia reagito soltanto “il giornale”. Ma forse sono in preparazione altre “reazioni” a Monti, molto più energiche.

  • Di (---.---.---.66) 30 maggio 2012 23:55

    Certo che a loro Sallusti e Belpietro importa poco che in zone dell’ Emilia Romagna possano morire delle persone o avere delle difficoltà , perchè in questa regione il loro Signore e padrone ha poco consenso e adesso non è possibile fare un super spot elettorale , con affaristi e faccendieri collusi , come lo è stato a L’ Aquila , creando solo problemi a aquesta povera gente sfortunata

     

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares