• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Carrie - Remake. Una sorpresa "telecinetica" in un coffee shop newyorkese - (...)

Carrie - Remake. Una sorpresa "telecinetica" in un coffee shop newyorkese - VIDEO

Carrie - Lo sguardo di Satana è il primo racconto di Stephen King adattato per il grande schermo diretto da Brian De Palma nel 1976 considerato un cult del genere horror.

Quest’anno Kimberly Peirce, riporta sul grande schermo il capolavoro dell'autore di IT con una rivisitazione, molto fedele all’originale, che ha come protagonista Carrie White (Chloë Grace Moretz), una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e protetta da una madre molto religiosa (Julianne Moore), che scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo aver subito un triste scherzo al ballo di fine anno.

In Italia il film sarà distribuito a partire dal 28 novembre 2013 mentre negli USA sarà al cinema dal 18 ottobre e proprio in America è stato diffuso questo teaser, utilizzato nella campagna promozionale del film, che mostra la bizzarra reazione dei persone normali davanti ad un inaspettata manifestazione di telecinesi in un coffee shop newyorkese.

Il video è stato diffuso solo ieri su YouTube ma ha già raggiunto oltre 3milioni di visualizzazioni.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares