• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Un Video di Bob Caprai nella Campagna Presidenziale di Kamala (...)

Un Video di Bob Caprai nella Campagna Presidenziale di Kamala Harris

Siamo lieti di annunciare che un video del videographer Bob Caprai, attualmente residente alla Spezia, è stato selezionato per promuovere la campagna dei Democratici in supporto alla candidatura di Kamala Harris alla presidenza degli Stati Uniti. Il video, intitolato “First They Came”, rappresenta un potente messaggio sociale, ispirato al celebre sermone del pastore Martin Niemöller riguardo l'inattività degli intellettuali tedeschi durante l'ascesa del regime nazista.
 

First They Came” ha già ricevuto riconoscimenti significativi evidenziando la sua capacità di stimolare una riflessione profonda e importante sulla responsabilità civile e la necessità di agire in difesa dei diritti umani. La visione di Caprai affronta temi attuali, esortando a non rimanere in silenzio di fronte all'ingiustizia e all'oppressione.



L’inserimento del video nella campagna di Kamala Harris sottolinea l'importanza del lavoro di artisti e creatori nel promuovere un dialogo sociale e politico. Bob Caprai, con il suo stile distintivo e la sua attenta narrazione visiva, continua a rappresentare la voce di videografi impegnati.

Siamo orgogliosi del talento di Caprai e del suo contributo al dibattito politico attuale. Invitiamo tutti a seguire il suo lavoro e a sostenere la campagna per un futuro inclusivo e progressista.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità