• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Torino, un poliziotto filma il verbale: "Dovevo andare a consumare un (...)

Torino, un poliziotto filma il verbale: "Dovevo andare a consumare un rapporto sessuale"

Al fianco del lavoro meritorio delle forze dell’ordine, esiste dall’inizio dell’emergenza sanitaria, una sorta di buco nero, di zona franca dove abusi, eccessi e comportamenti illeciti, sono tollerati dall’opinione pubblica.

Molto di più di un runner solitario o di un padre che passeggia con il figlio, alla ricerca spasmodica dell'untore. Quella attrazione fatale alla deriva autoritaria, che nessun G8 scrolla di dosso, ad una parte delle forze dell’ordine.

A questo proposito c’ è stato un episodio significativo accaduto a Torino . Una pattuglia della Polizia di Stato, ha comminato una sanzione amministrativa di oltre cinquecento euro ad un cittadino per non aver ottemperato alle norme di restrizione del contenimento del Covid. E fino a qui nulla di strano.

Certo è piuttosto curiosa la motivazione addotta dalla persona che è stata sanzionata “...sono andato a consumare un rapporto sessuale da una mia amica “, ci si potrebbe fare anche un paio di risate . Se non fosse per il fatto che vi scrive, ha raccolto questa testimonianza dai social. Uno degli agenti che ha effettuato il controllo, ha pensato bene di filmare con il cellulare il verbale, con la motivazione del rapporto sessuale.

Ironizzando bellamente sulla cosa,” …gli costava di meno una escort “ peccato che nel video si può leggere il nome ed il cognome, con relativo indirizzo della persona che è stata fermata . Oltre a sbeffeggiare un cittadino qualunque , non abbiamo neanche l’alibi che si trattasse di un reato grave, pensateci quando cantate sul balcone l'inno di Mameli 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità