• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Coming Soon > The Walking Dead: spoiler fresco dagli Usa

The Walking Dead: spoiler fresco dagli Usa

Terza serie in arrivo a ottobre, e questo già si sapeva. The Hollywood Reporter ha realizzato questo "dietro le quinte" che svela altri dettagli e AMC l'ha trasmesso su YouTube.

La serie ormai famosissima che, ricordiamo, è basata sui fumetti scritti da Robert Kirkman, ha molte novità in vista per la nuova stagione e per i suoi protagonisti. Stile ancora più dark: aumentano gli zombie, così come le scene di sangue e d'azione.

Qualche tempo fa, Glen Mazzara (showrunner) aveva così anticipato:

Attualmente vedo la storyline della prigione interessare sia la terza che la quarta stagione. Credo che sia una storyline importante. So che siamo stati nella fattoria più di quanto la gente volesse. C’è una ragione per questo. Volevamo che la prigione non fosse claustrofobica per loro. Credo che la fattoria lo fosse per alcuni di loro. [...] La prigione è un angolo sicuro molto piccolo, ci sono molti pericoli intorno [...] Crediamo che la prigione sia una storyline interessante ma siamo anche interessati ad aprire questo mondo. Il Governatore ha il mondo di Woodbury. Ci sono altri gruppi là fuori. Credo che il gruppo di Rick stia per scontrarsi con qualcosa di più grande di loro.

Suspense nell'aria per i fan della serie.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares