• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Tanka Village: un paradiso hawaiano tutto italiano

Tanka Village: un paradiso hawaiano tutto italiano

Chi non ha mai sognato di immergersi nelle acque cristalline dei paradisi naturali tra le mete estere più ambite? Il fondale mozzafiato, la spiaggia bianca finissima e una variegata vegetazione sono, nell’immaginario, il luogo ideale dove trascorrere le vacanze. Molti, però, avranno dovuto fare i conti con i costi spropositati per raggiungere l’altra parte del mondo e soggiornare nei resort più gettonati. Sfiduciati, avranno riposto nuovamente il loro sogno nel cassetto.

Il Tanka Village, l’eccellenza in fatto di resort, unito alle meraviglie della bellissima Sardegna che nulla ha da invidiare ai paradisi tropicali, offre ai suoi ospiti la realizzazione di quel sogno senza essere costretti ad attraversare il pianeta. Vediamo insieme come raggiungerlo e cosa aspettarsi.

Tanka Village: dove si trova e come si presenta la struttura

Grazie alla recensione Tanka Village su vacanzamia.com scopriamo che, con una superficie di quarantatré ettari sul territorio di Villasimius, brillante perla sud-orientale dell’isola sarda affacciata sul Golfo di Carbonara, la struttura ricettiva offre ai villeggianti una meritata occasione di riposo, arricchita da molteplici opportunità di svago e divertimento, senza trascurare il benessere e i sorrisi degli ospiti più piccoli.

A meno di un chilometro dal mare, il Tanka Village si presenta con 870 locali tra bungalow, camere e suite, dove ogni ospite potrà godersi il pieno relax e ogni comfort necessario. In ognuna delle soluzioni più adatte all’ospite, sarà possibile usufruire di alcuni servizi fondamentali come la linea internet gratuita o il telefono, o si potrà disporre di un fornito minibar, dell’asciugacapelli e di una cassaforte dove riporre in tutta sicurezza i propri valori.

Quali attrazioni offre Tanka Village e quali attività si possono svolgere?

Il resort presenta l’aspetto di un vero e proprio villaggio. Infatti, percorrendolo in tutta la sua estensione, è possibile incontrare tanti bar dove fare una sosta ricreativa, magari durante una pausa dallo shopping effettuato negli svariati negozi del loco. Oppure, in seguito a una lunga passeggiata a piedi o in bicicletta, si può scegliere di consumare un ottimo pasto a base di prodotti locali in uno dei ristoranti situati sul lungomare.

Il Tanka Village si pone come scopo principale il benessere dei suoi ospiti a 360 gradi. Le moltitudini di attività a esso dedicate ne sono la prova, partendo dal prendersi cura del corpo offrendo trattamenti estetici, massaggi professionali, saune e una palestra attrezzata.

Per chi non voglia perdere le sane abitudini di vita anche nei giorni di vacanza, un'interessante scelta di campi sportivi resta a disposizione degli ospiti. Sarà possibile organizzare una partita a calcio, a basket, o a tennis, rilassarsi con l’equitazione, con il minigolf o con la classica e intramontabile partita a bocce. Imperdibili le escursioni organizzate che regalano un importante arricchimento tra natura, cultura e gastronomia del luogo.

I più temerari potranno cimentarsi nei corsi offerti dal Tanka Village, che prevedono lezioni di surf, emozionanti immersioni subacquee e, addirittura, sperimentare le prime nozioni di vela.

Gli amanti del divertimento su terraferma, invece, saranno liberi di scatenarsi in discoteca, o godersi le meravigliose rappresentazioni a teatro.

Servizi offerti da Tanka Village

Il resort mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi volti a soddisfare tutte le esigenze, tra le quali, anche alcune sale meeting adatte a chi sceglie il Tanka Village per coniugare vacanza e lavoro.

Sarà possibile usufruire del noleggio di biciclette per salutari passeggiate, oppure si potrà navigare con i gommoni in totale indipendenza. Le immense piscine, dove anche i più piccoli trovano spazio per divertirsi in totale sicurezza, sono la giusta soluzione per chi vuole evitare spostamenti, che restano comunque possibili e agevolati anche con il servizio interno di navette. Il Babyclub e il Babysitting regaleranno un po’ di respiro alle preoccupazioni di tutti i giorni dei genitori che sceglieranno questo fantastico resort. Se necessario, inoltre, il servizio medico resterà disponibile ventiquattr’ore al giorno.

Infine, gli amici a quattro zampe sono ospiti altrettanto ben voluti al Tanka Village. A loro, infatti, è dedicato il servizio Dog Village.

 

 

 

 



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità