• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Succivo (CE): 2000 euro di traffico telefonico per il Comune

Succivo (CE): 2000 euro di traffico telefonico per il Comune

Circa 200 telefonate sarebbero state effettuate, anche di notte, verso Cuba.

 

Sono all’incirca 200 le telefonate che sarebbero state effettuate anche in orari molto strani… addirittura all'1 di notte, come mostrato i tabulati della Telecom.
 
Il comune di Succivo, uno dei comuni dissestati, dovrà pagare una bolletta telefonica di circa 2000 euro. Per il momento non si sa se il traffico per Cuba sia anomalo e non si sa nemmeno chi tenga contatti con il paese Caraibico.
 
I cittadini sperano che tutto venga denunciato ai carabinieri e si faccia chiarezza sull’accaduto, inoltre tutti i cittadini succivesi sono anche curiosi di sapere, sempre se non si tratti di un errore madornale, chi poteva entrare nella casa comunale addirittura all'1 di notte.
 
In un comune che già è pieno di polemiche per alcune dichiarazioni del sindaco, che in un’intervista in un giornale locale dichiarava che Succivo non sarebbe una terra avvelenata, per la questione antenna istallata sul campanile della parrocchia e per un dissesto che per alcuni poteva anche non essere dichiarato, ci mancavano solo 2000 euro di telefonate verso Cuba.
 
I cittadini sperano che se non si tratti di un errore, venga individuato il colpevole e venga punito secondo la legge.
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares