• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Sora Cesira, nuovo videoceffone al Premier: Gay

Sora Cesira, nuovo videoceffone al Premier: Gay

Cosa vogliamo aggiungere a questo nuovo videoceffone di Sora Cesira? Ultimamente è quasi impossibile parlare seriamente di politica italiana, talmente è ridicola. Non per niente ovunque imperversano le parodie su Silvius De Bunghis.

Mezzo mondo ride dell'ultimo delirio del Clown (divorziato, abortista...), finalizzato a riconquistare la platea elettorale cattolica. Un fulgido elogio alla famiglia. No ai matrimoni gay, no alle adozioni per i single, no alla scuola pubblica perché ideologizzata. Cosa vogliamo aggiungere a questo nuovo ceffone di Sora Cesira? Ultimamente è quasi impossibile parlare seriamente di politica italiana, talmente è ridicola. Beffarda. Sdoppiata. Comicamente delegittimante. Non per niente ovunque imperversano le parodie su Silvius De Bunghis.

Mettere insieme gli ultimi siparietti comici del Cavalier Berlusconi è faticoso. In una sola giornata ha sparato tante di quelle sciocchezze che non ho voglia nemmeno di elencarle tutte. B. non può imperare serenamente perché è solo contro tutti: il Colle, la Consulta, la Giustizia rossa alleata di Fini, la Stampa, il Comunismo, Santoro e via dicendo. Il Sacrificio Incarnato - senza denti e pure senza cellulare! - è una povera vittima dell'ostracismo universale coatto. 

Niente di nuovo sotto questo cielo merduleo. I soliti patetici scudi, scudini e scudetti.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares