• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Si fa arrestare per sfuggire alla moglie

Si fa arrestare per sfuggire alla moglie

Scegliere la libertà... del carcere.
Stanco dei continui litigi pregiudicato ai domiciliari le tenta tutte per farsi spedire in cella.

FRATTAMAGGIORE - A casa? Ma mille volte meglio il carcere. Questo, in estrema sintesi, il pensiero espresso da Massimiliano Ambrosio

Il pregiudicato trentaduenne stava scontando gli arresti domiciliari nella sua residenza di Frattamaggiore ma stanco dei continui litigi coi familiari ha pensato bene di farsi spedire in cella.

Forse stremato dalle continue discussioni con la sorella ed il cognato Ambrosio ha - ironia della sorte - chiamato il 113. Son dovuti arrivare gli agenti per tentare una mediazione fra i tre e ricucire gli strappi per poter riportare ad un tenore civile la "forzata" convivenza. Ma poco hanno potuto gli uomini in divisa del locale commissariato ed Ambrosio ha fermamente espresso di voler scegliere la libertà... del carcere, con ogni mezzo.



Il pregiudicato, infatti, si è allontanato da casa commettendo il reato di evasione, costringendo i poliziotti ad ammanettarlo.

La vittoria era conquistata, per lui si aprivano le porte della più vicina casa mandamentale ma dello stesso parere non è stato il magistrato che lo ha giudicato per direttissima. Ambrosio è stato assolto e rispedito ai domiciliari. Per lui la detenzione continua nel regime più duro... quello di casa sua.


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares