• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Sarah è stata uccisa dal Grande Fratello

Sarah è stata uccisa dal Grande Fratello

Da una casa che non è più una casa ma "la" casa, si allontana una mamma senza lacrime e senza parole. Ha appena scoperto di avere una telecamera puntata in volto a mo' di bazooka, ed una figlia che non torna e non tornerà più.

Quel bazooka esplode e la piccola Sarah Scazzi è come se tornasse ogni giorno. Tra puntate superspeciali, dossier ed inchieste, Sarah torna ogni giorno.
 
Mentre il Grande Fratello divora la capitale del mondo Avetrana, Sarah giace esanime in una cantina a pochi passi da casa. Ma è troppo tardi. Sembra sia stata appena nominata da un mefistofelico zio nel confessionale di una questura.
 
E' caccia al corpo, lo share vuole il corpo.
 
Qualcuno pensa possa essere caduta nella Rete. Ma Google Street View non basta. Si Twitty chi può. Sarah è irriconoscibile. Non sembra nemmeno più quella dei tags di Facebook.
 
Una ragazzina di 15 anni esce di casa per andare a mare e non torna. Forse muore soffocata, delusa, tradita. E' una notte di fine estate.
 
Da una casa che non è la casa, ma una casa, si allontana una figlia senza lacrime e senza parole. Ma per una figlia che non torna ed una mamma che piange, esplode una telecamera a mo' di bazooka.
 
Ritrovato un cellulare bruciacchiato. Via al televoto.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares