• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Salvini, i migranti a Lampedusa e i rimpatri lampo (VIDEO)

Salvini, i migranti a Lampedusa e i rimpatri lampo (VIDEO)

Oggi è il giorno giusto per parlare di “Lampedusa e Sbarchi", forse perché Matteo Salvini era alla conferenza a Vienna sulle migrazioni?

Lampedusa – Le telecamere di LiberaEspressione – Salvini Rimpatrio Lampo –

Ma a Lampedusa ormai è da qualche mese che si verificano arrivi di migranti Tunisini con piccole imbarcazioni fino dentro al porto Commerciale, anche se a dire di qualche esperto di mare questo tecnicamente sembra un pò difficile, che imbarcazioni di queste dimensioni riescano a raggiungere la più grande delle Pelagie.

E Mentre Matteo Salvini dopo le tensioni con Malta, studia il modo per organizzare rimpatri lampo dei 184 migranti tunisini sbarcati a Lampedusa, al centro di Contrada Imbriacola i migranti Tunisini continuano ad uscire dal buco, anche se loro per paura, dicono di uscire dalla porta tranquillamente per comprare le sigarette e farsi un giro. Vogliono andare in Francia, perché ci raccontano che in Tunisia non ci sono le condizioni per vivere, ci parlano di repressione della polizia e di non lavoro.

“Salvini No NO Tunisi.. " ci dice il migrante Tunisino quando gli spieghiamo chi è Matteo Salvini e che li vuole rimpatriare.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità