• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Salvini, i migranti a Lampedusa e i rimpatri lampo (VIDEO)

Salvini, i migranti a Lampedusa e i rimpatri lampo (VIDEO)

Oggi è il giorno giusto per parlare di “Lampedusa e Sbarchi", forse perché Matteo Salvini era alla conferenza a Vienna sulle migrazioni?

Lampedusa – Le telecamere di LiberaEspressione – Salvini Rimpatrio Lampo –

Ma a Lampedusa ormai è da qualche mese che si verificano arrivi di migranti Tunisini con piccole imbarcazioni fino dentro al porto Commerciale, anche se a dire di qualche esperto di mare questo tecnicamente sembra un pò difficile, che imbarcazioni di queste dimensioni riescano a raggiungere la più grande delle Pelagie.

E Mentre Matteo Salvini dopo le tensioni con Malta, studia il modo per organizzare rimpatri lampo dei 184 migranti tunisini sbarcati a Lampedusa, al centro di Contrada Imbriacola i migranti Tunisini continuano ad uscire dal buco, anche se loro per paura, dicono di uscire dalla porta tranquillamente per comprare le sigarette e farsi un giro. Vogliono andare in Francia, perché ci raccontano che in Tunisia non ci sono le condizioni per vivere, ci parlano di repressione della polizia e di non lavoro.

“Salvini No NO Tunisi.. " ci dice il migrante Tunisino quando gli spieghiamo chi è Matteo Salvini e che li vuole rimpatriare.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità