Salvini era a Bruxelles. E non solo... Come il leader della Lega è diventato un meme
Tra tutta la satira che Salvini ha scatenato sul web, vi segnalo quella di "I Marò e altre creature leggendarie".
Ieri i terribili fatti di Bruxelles: un altro attacco terroristico in Europa. La stampa italiana (che in questo va detto è complice della mediatizzazione di chi non meriterebbe attenzione) ha dato grande rilevanza a Matteo Salvini.
Il leader maximo della Lega, che è anche parlamentare europeo, infatti, avrebbe dovuto prendere un aereo all'aeroporto di Bruxelles per rientrare (il martedì mattina alle 8, come nota la Guzzanti) in Italia: «Sto rientrando in questo momento nei miei uffici a Bruxelles, la polizia mi ha bloccato a poca distanza dall’aeroporto, dove a minuti avrei preso un aereo per l’Italia».
La foto di un Salvini indaffarato e contrito al telefono postata sul suo account Facebook ha fatto il giro del web e sono partiti (Dio benedica i troll) gli "aggiustamenti" in chiave ironica.
Il mio personale oscar va alla pagina Facebook, che se non la seguite state perdendo qualcosa, "I Marò e altre creature leggendarie". L'album "Salvini c'era" ha incollato la foto del leader leghista in tutti i grandi eventi, cinematografici, storici e culturali, del mondo. Salvini c'era sempre.
Qui vi elenco alcuni scatti che mi hanno fatto particolarmente ridere: vi consiglio tutta la gallery.
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox