• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Reggio Calabria: trame oscure nell’Internet Point di A.C.

Reggio Calabria: trame oscure nell’Internet Point di A.C.

Chissà quali trame oscure, quali personaggi legati al terrorismo internazionale e quali esponenti della ‘ndrangheta si appoggiavano alle Rete dell’Internet Point chiuso a Reggio Calabria, dopo un accertamento della Polizia Postale.

La chiusura deriva dal mancato rispetto da parte del titolare (il misterioso e pericolosissimo A.C.) del cosiddetto Decreto Pisanu (”Misure urgenti per il contrasto del terrorismo internazionale”) introdotto nel 2005 dopo gli attentati terroristici avvenuti a Londra e che obbliga i gestori di tutti gli esercizi pubblici che offrono accesso a Internet all’identificazione degli utenti tramite documento d’identità .

Si tratta di norme che non hanno alcun corrispettivo in nessun Paese democratico; nemmeno il Patriot Act USA, approvato dopo l’11 settembre 2001, prevede l’identificazione di chi si connette a Internet da una postazione pubblica ed è notizia proprio degli scorsi giorni che il Wi-fi sarà presto disponibile a New York anche in metropolitana.

Con la chiusura dell’Internet Point di Reggio Calabria, finalmente lo Stato si fa sentire! Si riappropria di un territorio in mano alla ‘ndrangheta: esponenti della criminalità organizzata e terroristi internazionali, dopo la chiusura dell’esercizio di A.C., sono già in fuga.

A.C. dovrà adesso chiudere il suo Internet Point per 15 giorni e poi l’autorizzazione potrà essere revocata qualora il titolare reiteri nelle inadempienze accertate.

Non c’è pericolo: le operazioni telematiche di massoni, ’ndrangheta e terroristi che sicuramente mettevano in atto i loro progetti criminali e destabilizzatori attraverso i PC dell’Internet Point di A.C. avverranno ormai in un altro Internet Point, magari a Milano oppure in Liguria.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares