• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Plusplus 24 Diritto, il motore di ricerca per professionisti

Plusplus 24 Diritto, il motore di ricerca per professionisti

Plusplus 24 Diritto è molto di più di una banca dati e lo si può considerare come un vero motore di ricerca, capace di tirar fuori qualsiasi tipo di risposta per i professionisti del diritto, e non solo.

Plusplus 24 Diritto, del Gruppo 24 Ore, è facile, personalizzabile, ancora più completo grazie ai nuovi contenuti in materia di Fisco, Lavoro, Condominio, Enti Locali; in pratica, in un unico prodotto il meglio dell’offerta del Sole 24 ORE.

Il vero punto di forza è quindi il motore di ricerca, semplice ma in grado di offrire una pertinenza elevata tra i risultati. Per tutte le ricerche più frequenti o legate ai temi di maggiore attualità, in cima ai risultati si ha sempre l’evidenza dei 3 documenti più rilevanti, individuati per te dalla redazione, così da avere una risposta immediata ai bisogni informativi.

Interessanti le nuove funzionalità che offre Plusplus 24 Diritto:

  • Salva la ricerca: puoi memorizzare le ricerche di maggiore interesse con il vantaggio di rimanere informati, attraverso un alert automatico, ogni volta che viene aggiunto in PlusPlus24 Diritto un documento importante.
  • Crea i tuoi dossier: Consente di salvare le cartelle personali con la documentazione di Plusplus24 Diritto, organizzandole per argomento o per cliente, inserendo anche documenti e note personali all’interno delle cartelle stesse.
  • Filtra risultati: All’interno dei risultati di una ricerca è sempre possibile filtrare quelli desiderati, scegliendo tra una o più categorie.

Plusplus 24 Diritto si presenta come un nuovo strumento di lavoro per i professionisti che vuole imporsi come affidabile e rivoluzionario. Ed è un prodotto autorevole, affidabile come affidabile è il Gruppo 24 Ore, da sempre sinonimo di contenuti di alta qualità. Obiettivo di Plusplus 24 Diritto è quindi quello di introdurre un nuovo metodo di lavoro che supera la consultazione cartacea, portando il professionista verso una consultazione più organica della materia.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità