• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Palermo. Zamparini esonera Pioli e pensa a Delio Rossi

Palermo. Zamparini esonera Pioli e pensa a Delio Rossi

Dopo l'esonero di Stefano Pioli, salgono a quota 7 gli allenatori esonerati dal 2004, dal vulcanico presidente rosanero Zamparini.

Scelto pochi mesi fa, per sostituire l'allenatore precedente Delio Rossi, Stefano Pioli da oggi non risulta essere più l'allenatore del Palermo, e il tutto a pochi giorni dall'inizio del campionato, previsto per il 28 agosto ma slittato di due settimana per la famosa e triste vicenda dello sciopero calciatori.

Queste le parole del Presidente Maurizio Zamparini:
Ho affidato la squadra a Mangia, nell'attesa che Delio Rossi si decida e scelga di tornare sulla panchina del Palermo. Come lui, anch'io mi sono preso una 'pausa di riflessione' e ho affidato la squadra a Mangia.
Devis Mangia, è il tecnico della squadra Primavera, verso il quale lo stesso Zamparini ha parole di elogio 
Se Mangia dovesse guidare la squadra verso un clamoroso successo contro l'Inter, magari continuerà altrimenti io aspetterò Rossi. E così anche i palermitani saranno contenti.
Ma sembra evidente il corteggiamento verso l'ex tecnico di Salernitana, Lazio e lo stesso Palermo, Delio Rossi, che intanto sembra essere anche attratto dalle sirene di un club estero 
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares