• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Ora il trota affonda... ma c’è chi voleva Renzo Bossi Re

Ora il trota affonda... ma c’è chi voleva Renzo Bossi Re

 

Oggi i politici leghisti fanno a gara nel prendere le distanze da Renzo Bossi, tra dichiarazioni di condanna, battutine e misteriosi silenzi. Ma fino a qualche tempo fa le cose erano un pochino diverse ...
 
Umberto Bossi, 2005:
Dopo di me verrà mio figlio Renzo. Sono stato molto felice di vederlo affacciato alla finestra assieme a me. E' stato un chiaro messaggio sui chi verrà dopo di me.
Roberto Calderoli, 2005:
Renzo Bossi è la fotocopia di papà. Se lo facciamo crescere, avremo un ottimo cavallo da corsa. L'indicazione di Renzo per la successione ad Umberto mi sembra la cosa più naturale del mondo.
Roberto Castelli, 2005:
Conosco i ragazzi di Umberto, sono bravi. La Lega prima che un partito è un modo di essere, quindi è naturale che un padre voglia trasmettere i propri valori ai figli.
Marco Reguzzoni, 2005:
Renzo l'erede di Umberto? Non posso che essere contento, visto che lo conosco da quando era un bambino e lo tenevo in braccio. 
Libero, 2005:
I fedelissimi incoronano il principe Renzo: giusto così, buon sangue non mente.
Roberto Maroni, 2008:
Purtroppo non voto a Brescia, altrimenti voterei certamente Renzo Bossi: un nome una garanzia.
Roberto Castelli, 2010:
La candidatura di Renzo? Un atto di coraggio: presentarsi a poco più di 20 anni di fronte agli elettori è difficile. Mi tolgo il cappello.

Mario Borghezio, 2011:

Il governo della Padania liberata? Lo immagino capitanato da una elite proveniente dal popolo, composta da bossiani di ferro … Essendo io monarchico mi immagino che sopra ci sia un Re, potrebbe essere un discendente dei Bossi. Oppure un parente, come nella tradizione cavalleresca.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares