• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Nuovo goal sulla rete per la Coca Cola

Nuovo goal sulla rete per la Coca Cola

C’è un video su YouTube che sta spopolando, ed è quello dello spot della Coca-Cola, la famosa bibita gasata, che fa delle bollicine di adrenalina il suo marchio di fabbrica, bollicine che ti esplodono dentro quando la tua squadra fa gol.

Anche quest’anno, come per i precedenti eventi sportivi, la Coca-Cola dimostra di essere sempre sul pezzo ed a differenza di pessime pubblicità che infestano i media, ecco che da prova di una capacità di comunicazione e di feeling con il proprio target non indifferente.

Sapendo essere sempre a passo con i tempi, anzi, spesso anticipando veri e propri stili di messaggi.

Basti pensare agli spot con i musicisti di strada che suonano con ciò che trovano, ripresi poi da marchi produttori di patatine ecc..

Ad ogni modo lo spot in questione cala chi lo guarda nei panni di un tifoso che assiste alla partita di calcio della sua squadra del cuore in mezzo ai tifosi avversari, causa il tutto esaurito settore dedicato ai tifosi ospiti.

Lo spot è talmente aggiornato da usare come partita la prima disputata nel torneo, quella tra l’Argentina padrona di casa, di Leo Messi e la Bolivia di Marcelo Martins Moreno, stellina della squadra che attualmente gioca in Ucraina, nello Shaktar.


La gara poi è più vera del vero, perché la situazione che si viene a creare nello spot è quella realmente accaduta, ovvero, Bolivia in vantaggio e tifosi argentini infuriati e nel panico.

Bene il nostro coraggioso tifoso, non si sarebbe certo aspettato in una gara del genere di vedere la sua squadra vincere contro la grande Argentina.

Cosa fare allora?

Esultare? No, è pericoloso, voi che fareste? Come lui, probabilmente.

Prima reprime i suoi istinti, poi lascia esplodere il suo urlo di gioia tra gli sguardi minacciosi dei tifosi argentini, e come è andata a finire secondo voi?


Ecco lo Spot:

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares