• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Novità per attivare Windows 10 in modo gratuito

Novità per attivare Windows 10 in modo gratuito

Con la distribuzione gratuita di windows 10 su dispositivi windows 7 e windows 8, non era possibile effettuare un installazione pulita di windows 10 sul tuo dispositivo per problemi sull’ attivazione.

Adesso questo problema è stato risolto, infatti Microsoft dopo aver ricevuto parecchi feedback negativi, sulla modalità di attivazione, ha ascoltato i suoi clienti e adesso, consente di poter inserire il product key di windows 7 e windows 8, anche in fase di installazione da zero di windows 10, tramite formattazione del computer e un installazione da usb o tramite iso.

Per attivare la la versione di windows 10 potrai andare in Impostazioni> Aggiornamento e protezione> Attivazione e selezionando Cambia Product Key ed inserire quello presente nell’ installazione di windows 7 e windows 8, solitamente scritto sull’etichetta del computer acquistato.

In caso di installazione da zero di windows 10, adesso verrà accettato il product key di windows 7 e windows 8.

La Microsoft dimostra ancora una volta di essere molto attenta alle esigenze dei suoi clienti ed prendere sul serio i feedback che gli utilizzatori dell’insider preview inviano, un altro precedente che dimostra questa attenzione nei confronti dell’utente finale, è il ritorno dell’ menu start in windows 10, voluto fortemente dai suoi utilizzatori.

Per restare aggiornato su tutte le novità clicca su mi piace sulla nostra pagina facebook, per ottenere feed sempre aggiornati.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità