• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Nicolas Cage un vampiro immortale: la prova in una foto!

Nicolas Cage un vampiro immortale: la prova in una foto!

Leggende, favole, misteri, gossip... le voci corrono in fretta nella rete quando si tratta di personaggi famosi. E così è stato anche per Nicolas Cage. 

Da sabato sta girando in rete una curiosa notizia secondo la quale il noto attore sarebbe un vampiro immortale. A darne la notizia è un commerciante di antiquariato di nome Jack Mord che sostiene di essere in possesso di una foto risalente al 1870 che rappresenterebbe l’attore. La foto è già stata messa all’asta su ebay e il prezzo della vendita era di un milione di dollari. Era perché l’ordine è stato immediatamente rimosso: troppi offerenti oppure un fake clamoroso? Nessun mistero: gli amministratori hanno riscontrato irregolarità degli accordi nella vendita.

L’antiquario che ha messo l’annuncio sul sito d’aste scrive accanto alla foto "Personally, I believe it's him and that he is some sort of walking undead/vampire, etcetera, who quickens/reinvents himself once every 75 years or so, 50 years from now, he might be a politician, the leader of a cult, or a talk show host" (“Personalmente, credo ce questo sia lui e che sia una specie di morto vivente/vampiro, etc., il quale vivifica/reinventa se stesso ogni 75 anni circa, tra 50 anni da ora potrebbe essere un politico, il leader di una religione o un presentatore di un talk show”). Sembra, insomma, essere sicuro: Nicolas Cage è veramente un vampiro o zombie, come si preferisce. Un uomo che avrebbe la capacità di reincarnarsi ogni volta in ruoli diversi.
 

Effettivamente come dargli torto, è un attore e di ruoli ne ha avuti parecchi nella sua lunga carriera. Spulciando nella nutrita filmografia di Nicolas troviamo titoli come “Stress da vampiro(Vampire’s kiss). E ci si ritrova sempre più confusi. E’ anche il nipote del grande regista Francis Ford Coppola che ha diretto l’indimenticabile “Dracula di Bram Stoker”. Insomma, d’altra parte, lo stesso Cage ammette gridando “I’m a vampire”.

 


 

E non si possono non ricordare le voci che già giravano da tempo su alcune stranezza intorno alla persona dell’attore e in particolare sulla variazione infinita e ogni volta fantasiosa che hanno avuto i suoi capelli... insomma, un uomo del mistero! O solo un grande attore? A voi l’ultimo verdetto...


 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares