• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Moda Vox. Shopping online i consigli per comprare facile

Moda Vox. Shopping online i consigli per comprare facile

Per chi è ancora spaventato dallo shopping online, per la questione carta di credito o lo spauracchio taglia, vi indirizzo questa settimana su alcuni siti di mia conoscenza, su molti ho comprato personalmente e dalle esperienze delle mie amiche a cui ho consigliato sicuramente hanno garanzia di successo per prezzo, velocità e qualità del servizio.
 
Partiamo da Yoox.com sito ormai internazionale che ha a disposizione pezzi di griffe famose ed emergenti. Ultimamente sono state aggiunte le sezioni Eco e Vintage su cui fare uno shopping un po’ più costoso, ma per tutto il resto della pagina potrete scegliere abiti o accessori scontati in qualunque periodo dell’anno.
 
 
La spedizione è molto veloce, anche quella standard arriva a casa dopo due giorni ed è possibile pagare in contrassegno. In caso di reso si dimostrano tutti molto disponibili, un punto in più per la classifica. Spostandosi fuori dall’Italia consiglio Asos: ha un reparto abiti strepitoso, sebbene alcuni siano un po’ eccentrici ogni tanto, ma la loro marca spesso segue i trend proponendo stili da passerella a prezzi modici. Da loro ho comprato per molto tempo, servizio clienti ineccepibile e pronto, solo come gli inglesi sanno fare. Vi consiglio la sezione beauty dove cosmetici, trucchi e trattamenti sono spesso in saldo e la sezione gioielli, se ne trovano di originali a prezzi irrisori. Per sollevarvi da ogni dubbio nel caso di smarrimento alle poste, a volte può succedere, vi rimborsano con una velocità imbarazzante. Capito Italia?
 
 
Restando all’estero Hint Mag è, sì. un magazine di moda con news e novità, ma la sezione shop è altrettanto curata e propositiva, i pezzi vanno dagli 8 dollari dei bangles fino alle cinquanta di una borsa di Marc Jacobs, passando per gli occhiali da sole da mettere al ritorno dalla discoteca per nascondere le occhiaie (20$).
 
Per il discorso taglie ci sono tantissimi convertitori online per non sbagliare, non abbiate paura di misurarvi, ne va del vostro investimento e del guardaroba, ricordate che la vita è dove appoggiate le mani quando assumete la posizione da peter pan...ricordatevi di stare dritte! Buono shopping e fatemi sapere!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares