• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Microsoft e la Menzione di Windows 11 24H2: Il Possibile Impatto sui Rumors (...)

Microsoft e la Menzione di Windows 11 24H2: Il Possibile Impatto sui Rumors su ’Windows 12’

Windows 11 24H2: Impatto e Speculazioni sul Presunto 'Windows 12'

 

L'annuncio inaspettato di "Windows 11 24H2" da parte di Microsoft potrebbe avere conseguenze significative sulle voci riguardanti il presunto arrivo di 'Windows 12'. Con una serie di rumor e leak che circolano nella comunità tech, questa menzione ha scatenato un nuovo interesse e speculazioni tra gli appassionati del mondo Windows.

Il presunto rilascio di 'Windows 12' nel giugno 2024 sembrava imminente, tuttavia, la comparsa di "Windows 11 24H2" potrebbe confondere le carte sul tavolo. L'idea di un ciclo di aggiornamento triennale è stata smentita o potrebbe Microsoft aver utilizzato un nome provvisorio per la prossima iterazione del sistema operativo?

Un utente attento ha individuato la menzione di "Windows 11 24H2" all'interno di una policy group relativa alla funzionalità DMSA in Active Directory (AD), sollevando interrogativi sulla direzione futura di Windows.

Questa menzione potrebbe significare molteplici cose: un semplice placeholder per 'Windows 12', un aggiornamento di funzionalità per Windows 11 nel 2024 o addirittura un errore di denominazione. Tale incertezza ha alimentato ulteriori speculazioni su ciò che Microsoft ha in serbo per gli utenti di Windows.

Mentre la comunità tech attende ulteriori conferme o smentite da parte di Microsoft, è evidente che questa menzione ha suscitato una serie di ipotesi interessanti. L'annuncio di una nuova funzionalità, DMSA, aggiunge ulteriori elementi di curiosità e incertezza sul futuro del sistema operativo.

In conclusione, mentre i rumors su 'Windows 12' continuano a circolare, la comparsa di "Windows 11 24H2" potrebbe cambiare il panorama delle aspettative. Resta da vedere se ciò è una deviazione temporanea o un vero indicatore del futuro della piattaforma Windows.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità