• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Michele, prepara le valigie...

Michele, prepara le valigie...

Nuovo attacco del Premier Berlusconi alla trasmissione di Michele Santoro e contro quelli che lui definisce "processi mediatici". Il Cavaliere adesso è intenzionato a prendere provvedimenti in Parlamento.

"Ho guardato ’Annozero’ e ho visto che addirittura hanno simulato una sorta di fiction - ha raccontato il Cavaliere - su fatti che non sono ancora andati a processo". "Un attore impersonava un giudice, un altro impersonava un imputato. Una ricostruzione avvenuta soltanto attraverso i testi delle intercettazioni - ha concluso -. Bisogna finirla con questi processi mediatici".


Secondo il presidente del Consiglio, la riforma della giustizia è urgente ma ancora più urgente è mettere freno al circuito mediatico-giudiziario di trasmissioni come quella di Santoro.Per questo motivo secondo il Premier, la riforma va fatta, visto che non si puo’ assistere a certe cose quando sono previsti tre gradi di giudizio.

Qualcuno pensa che gli attacchi di Berlusconi debbano essere interpretati come un campanello di allarme per Michele Santoro e la sua trasmissione, e che il giornalista potrebbe nuovamente sparire dai palinsesti della rete pubblica.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares