• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Maurizio Crozza ieri sera a Ballarò (02/07/2013)

Maurizio Crozza ieri sera a Ballarò (02/07/2013)

Maurizio Crozza, nella sua copertina ieri sera a Ballarò, inizia con qualche battuta sul Datagate: “Ma davvero gli americani spiano le cose che si dicono i nostri politici in privato? Non gli bastano le minchiate che dicono in pubblico?”. Poi si domanda se ad esse spiati siano anche Mario Monti ed Enrico Letta: “Spiano anche lui? Ma se non lo invitano più neanche alle riunioni di condominio. Letta? Non lo sente nessuno, figuriamoCI se lo intercettano”.

Il comico commenta l’attesa del voto per la vicepresidenza della Camera e l’attesa della Santanchè: “La Santanchè ha fatto la collaboratrice di La Russa, ha passato una vita a difendere Berlusconi ed è fidanzata con Sallusti: di opere umanitarie ne avrà fatte anche lei. E non ditemi che non è un volto nuovo: se lo rifà ogni settimana!"

E sul successore di Berlusconi? “La verità è che i Berlusconi sono come gli Alien, possono vivere in condizioni estreme, resistono a tutti e quando credi aver distrutto il capo, ne esce uno nuovo dalla parete".

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares