• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Marcello Frigeri

Marcello Frigeri

Marcello Frigeri è un giornalista redattore. Ha collaborato per varie testate locali, quali, tra le altre, L'Informazione, Polis Quotidiano, Lungoparma (quotidiano online). Attualmente è giornalista del settimanale free press Zerosette e collabora con la testata online Il Reporter, il blog Gli Italiani e Il Giornale del Ribelle.
  Laureato in Scienze della Comunicazione, laureando al corso Magistrale di Giornalismo; tratto politica e storia delle dottrine politiche (studiando da autodidatta)   Ideatore e creatore del blog WWW.LIBERACRITICA.IT
 

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 05 Maggio 2011
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 14 2 14
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Marcello Frigeri (---.---.---.78) 7 giugno 2011 11:31
    Marcello Frigeri

    Valuterò e leggerò sicuramente i libri che mi hai consigliato. Li ho già ordinati. Ma per una serie di notizie e di libri che ho letto nel corso del tempo, e per una serie di motivazioni, che sarebbe troppo lungo elencare qui, sono tuttora convinto dell’assoluta volontà totalitaria dell’Occidente, che ha la sua massima espressione nel capitalismo moderno (ieri nel colonialismo e nell’imperialismo). Non metto in dubbio che potrei ricredermi, ma i libri che mi hai consigliato dovrebbero avere una base certamente forte per cambiare le mie convinzioni, se non altro perché (e qui te lo consiglio io), le convinzioni de "i nuovi padroni del mondo" di John Pilger, sono altrettanto forti, surrogate da dati specifici.

  • Di Marcello Frigeri (---.---.---.54) 5 giugno 2011 10:40
    Marcello Frigeri

    Accetto i tuoi preziosi consigli, non li disdegno e anzi, inizierò (non appena terminati tutti gli altri) il libro "Occidentalismo". Allo stesso tempo ti consiglio anche io di leggere alcuni libri, come "Il vizio Oscuro dell’Occidente" e "Il Ribelle" di Massimo Fini, e "Harem" della Alliata e "I nuovi padroni del mondo" di John Pilger. In secondo luogo - dato che probabilmente abbiamo vedute diverse, ma a differenza tua non ti direi "dai i numeri" solo perché la penso diversamente -, in cosa non convieni con la teoria totalitaria dell’Occidente?


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità