• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Lucrezia Lante della Rovere e Di Pasquale, scoppia l’amore a Ballando con le (...)

Lucrezia Lante della Rovere e Di Pasquale, scoppia l’amore a Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle scatta il flirt tra Lucrezia Lante della Rovere e il maestro Simone Di Pasquale

Di baci o presunti tali così come di flirt o presunti tali ne sono pieni i giornali e ne è piena la tv. E non manca tra i programmi in cui la passione tra concorrenti è uno dei motori, "Ballando con le stelle" il programma del sabato sera condotto da Milly carlucci. 

Una "scuola di danza" per vip condito dagli RVM (Maria de Filippi docet) in cui si vedono le prove e soprattutto gli sguardi tra allievo e maestri. Programma che da anni prosegue con ottimi ascolti e partecipanti più o meno famosi, che lo sono stati o che, forse, lo diverranno. Qualcuno, però, lo è già. Insomma il rotocalco tv che si fa format e che piace al target del sabato sera di Rai Uno.

E anche quest'anno scoppia l'"amore" sul palco. Un iche oggi non può mancare, tantomeno in un programma come questo. Vero o falso non sta a noi giudicarlo, benché da lì sia nato anche un matrimonio che prosegue anche oggi. Sono Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a convolare a nozze qualche anno fa, mentre di amori cominciati e finiti ne sanno qualcosa Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni.

Gli accoppiamenti di quest'anno tra maestro e vip hanno dato i propri frutti. Dopo varie puntate in cui si diceva e non diceva, sabato scorso un lungo bacio tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale durante un balo ha dissipato qualunque dubbio. SE continuerà o meno lo vedremo nelle prossime settimane. I maligni però subito sottolineano la differenza d'età tra i due. La Lante della Rovere, infatti, è del 1966, lui del 1978, e sono dodici gli anni di differenza.

Sarà l'unico flirt che nascerà quest'anno? Forse sì per quanto ne sappiamo, e sabato, poi, c'è la finale

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares