• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Lo spot con Scarlett Johansson che non vedrete mai - VIDEO

Lo spot con Scarlett Johansson che non vedrete mai - VIDEO

Anche quest'anno negli USA la trepidante attesa per la finale del Super Bowl, prevista per il prossimo 2 febbraio, ha coinvolto tutti. Pubblicitari in primis.

La SodaStream, produttore di bevande aromatizzate fai da te, per la messa in onda durante il Match ha scelto di affrontare direttamente i concorrenti più temuti: Coca Cola e Pepsi. La pubblicità, che ha come testimonial Scarlett Johansson, non sarà però vista da nessuno (ma non perché Scarlett è troppo sexy, tranquilli). 

Il canale Fox avrebbe eliminato l'annuncio perché "sarebbe dispiaciuto a Coca Cola e Pepsi". Daniel Birnbaum CEO di SodaStream CEO ha commentato così l'accaduto:

"Di che cosa hanno paura? Quale pubblicitario in America non menziona un concorrente? Questo è il genere di cose che accade in Cina. In quanto americano sono deluso."

Ironia della sorte, nello spot, la Johansson si chiede come "rendere il video per virale" e, anche se non verà trasmesso durante il SuperBowl, l'obiettivo è stato raggiunto ugualmente: il video ha accumulato più di 2 milioni di visualizzazioni dal suo lancio su YouTube lunedi scorso. Lo spot ha anche suscitato diverse polemiche, in quanto SodaStream è una marca israeliana. Suo malgrado, la Johansson si è vista tirata in mezzo pure nel conflitto israelo-palestinese. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità