Lindsay Lohan e la strana richiesta per un nudo
La star accetta di girare una scena di sesso, ma a una "particolare" condizione
Sembra che sul set di The Canyons, ultimo film che sta girando la Lohan, sia avvenuto un piccolo e breve intoppo, risolto in maniera tanto veloce, quanto strana. L'attrice si sentiva a disagio a girare la scena di sesso spinto davanti ai 10 uomini della troupe. A complicare le cose, infatti, c'era la timidezza della diva a presentarsi davanti alle cineprese in topless.
Ma si sa come le star di Hollywood siano volubili e così alcune fonti, come riportato da Tmz, raccontano che l'empasse sia stata risolta proprio da una proposta di Lindsay. Per superare l'imbarazzo e per solidarietà nei suoi confronti tutta la troupe si è ritrovata letteralmente in mutande. Insomma, dopo essersi consultati brevemente, per non ritardare le riprese, hanno realizzato la scena con i soli boxer, un vero e proprio "sacrificio da eroi", direbbe qualcuno ridacchiando.
Il film di Paul Scrhader racconterà delle vicende di alcuni ragazzi che tra amore, sesso e varie vicende tentano di arrivare al successo nella città dei sogni e della celluloide: coprotagonista è l'attore porno James Deen, mentre la sceneggiatura è dello scrittore Bret Easton Ellis, autore cult di American Psycho. Davvero non vediamo l'ora di goderci quei 5 minuti di "pura arte".
Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox