• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Lettera da un Cittadino italiano: licenziamento per giusta causa e senza (...)

Lettera da un Cittadino italiano: licenziamento per giusta causa e senza preavviso

Abbiamo ricevuto questa lettera da parte di un Cittadino Italiano e ve la proponiamo.

Oggetto: licenziamento per giusta causa e senza preavviso

Italia, 20 settembre 2011 

Con la presente, da valere ad ogni effetto di legge, lo scrivente, nella sua qualità di Cittadino Italiano titolare del diritto di voto esercitato nell’anno 2008, 

COMUNICA

ai membri del Governo e al Presidente del Consiglio nonché agli Onorevoli Deputati e Senatori attualmente domiciliati (o per meglio dire, ...in diversi casi, stabilizzati con residenza e dimora abituale all’interno dei palazzi di proprietà della Nazione Italiana e dei Cittadini) presso Palazzo Chigi, Palazzo Montecitorio e Palazzo Madama il licenziamento immediato e senza preavviso a causa delle Vs. gravissime inadempienze che hanno definitivamente e irrimediabilmente compromesso il rapporto di fiducia.

Siete pertanto invitati, cortesemente e con sollecitudine, a provvedere immediatamente e senza ulteriore dilazione a lasciare liberi i locali da Voi “indebitamente” occupati e a restituire le “chiavi” e quanto altro in Vs. possesso di proprietà della Nazione e dei Cittadini Italiani. 

In difetto darò incarico al mio Legale di fiducia di procedere nei Vs. confronti nelle sedi giudiziarie competenti con le azioni più opportune.

Invito il Presidente della Repubblica in carica ad intervenire affinché i soggetti sopra indicati provvedano ad ottemperare, entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente, alle istanze sopra formulate. In difetto sarò costretto ad attivare le procedure giudiziarie più idonee anche nei confronti del Presidente!! 

Comunico inoltre che, dalla data odierna, non verranno più corrisposti i Vs. “stipendi” (e tutti gli emolumenti e benefit fino ad oggi erogati) e che dovrete prontamente restituire tutti quelli percepiti dal 2008 sino ad oggi maggiorati degli interessi legali. Saranno inoltre immediatamente revocate le Vs. “pensioni” e comunque tutti i vitalizi e privilegi da Voi arbitrariamente attribuiti e goduti.

RiteneteVi sin da ora sollevati da ogni incarico e liberi di cercare altra idonea occupazione più confacente alle Vs. “capacità lavorative”!?! Non contate sulle nostre referenze.

L’occasione è oltremodo gradita per porgerVi i più sentiti Auguri!

Un Cittadino Italiano

*************************************************************************

Lettera da stampare, sottoscrivere (per chi vuole…) e inviare con posta prioritaria o con raccomandata a/r ai seguenti indirizzi:

Presidenza Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi - Piazza Colonna, 370 - 00187 Roma 

Camera dei Deputati - Palazzo Montecitorio - Piazza Montecitorio - 00186 Roma

Senato della Repubblica - Palazzo Madama - Piazza Madama - 00186 Roma

Presidenza della Repubblica - Palazzo del Quirinale - Piazza del Quirinale - 00187 Roma

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares




Ultimi commenti