• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > La tua visione del cambiamento climatico

La tua visione del cambiamento climatico

La tua visione del cambiamento climatico è pessima, ottimistica o neutra? Puoi dire la tua partecipando al Festival che vedrà la proiezione dei filmati selezionati al concorso, tavole rotonde e incontri sul tema.

Foto Il team di Surviving Change, Susteinable Future ha cominciato a raccogliere i primi filmati arrivati da Italia, Francia, India, Iran, Cile, Russia, Spagna, USA, Canada, Olanda, Portogallo, Taiwan, Turchia e Uruguay. Le selezioni sono appena iniziate e chiunque, professionista o meno, può inviare il proprio video qui

entro il 20 dicembre per candidarlo al nostro primo Film Festival. Il finalisti saranno contattati il 31 dicembre mentre la serata finale sarà il 27 gennaio 2024 c/o la biblioteca dei Bottini dell'Olio a Livorno.

Il Caffè della Scienza di Livorno è il motore di questo festival. Uno staff composto da ricercatori come Antonio Caprai, archeoantropologi come Emiliano Carnielli senza escludere chi ha una formazione umanistica come Carlo Bornaccini e, naturalmente, il fondatore Claudio Pucciani.

Per la parte artistica ci sarà il videographer e reporter Bob Caprai e la doppiatrice Ilaria Bornaccini.

Gli aggiornamenti social sulla pagina FB 

Foto Susteinable Future

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità