• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > La spericolata fuga per la libertà di un maialino

La spericolata fuga per la libertà di un maialino

Beh, se il maialino Babe era stato coraggioso nel corso delle sue avventure nella fattoria Hoggett, il protagonista di questo video ne è certamente un degno erede. Il nostro suino era stato imbarcato in un camion diretto al macello ma, evidentemente, l'idea non gli risultava poi così gradevole e si è risoluto ad abbandoanare l'autocarro in corsa come il migliore 007.

Per fortuna la sua fuga per la libertà è stata immoralata dai passeggeri della macchina che seguiva il camion in questione. Non sappiamo che fine abbia fatto il nostro amico suino ma tutti speriamo che dal suo sud america abbia raggiunto l'allevatore giapponese che vi abbiamo fatto conoscere ad aprile.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità