• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > La fortuna (?) di Bonolis, e il caso Carta

La fortuna (?) di Bonolis, e il caso Carta

Onori e gloria a Bonolis , il superconduttore (fisico e mentale) che ha saputo rilanciare nel mondo dello spettacolo internazionale il Festival di Sanremo riuscendo, al 59 ° tentativo, a togliergli di dosso quelle incrostazioni caserecce che hanno spesso offuscato il brio e la genialità della musica italiana.

Il superman della ribalta televisiva italiana ha dato tangibili segni di essere dotato, pure, di una grande fortuna e questo non guasta mai!

Pensate per esempio all’irruzione in scena di una bellissima pornostar seminuda e con il corpo dipinto e fate il paragone con altri intrusi comparsi all’improvviso sul set dell’Ariston. Vi ricordate per esempio il disoccupato che tentò di buttarsi giù dalla galleria del teatro e fu salvato dal buon Pippo Baudo?

Oppure pensate alla particolarissima combinazione che ha portato per la prima volta sugli schermi della TV pubblica italiana Maria De Filippi leader indiscussa degli auditel-mediaset mentre viene designato, dal televoto italiano, vincitore della 59° edizione del festival di Sanremo, Marco Carta per la categoria big .

Il giovane cantante è stato il vincitore della scorsa edizione di Amici, trasmissione realizzata e condotta su canale 5 da Maria De Filippi.

...Ma guarda la combinazione !

 

Commenti all'articolo

  • Di Paolo (---.---.---.8) 23 febbraio 2009 12:00

    Son certo che non sia un caso della compresenza della De Filippi con il cantante Carta.
    E poi questo Carta sarebbe dovuto essere una nuova proposta o sbaglio?
    Al di la dei suoi futili tentativi difensivi di una carriera già in stato avanzato. Ma dove?

    • Di Giuseppe (---.---.---.186) 28 febbraio 2009 00:39

      premetto che marco carta sia uno dei peggiori cantanti del festival...e non solo...tanto pivellino non lo definirei visto i suoi 7 dischi d’oro e 5 dischi di platino...vende e come..vende alle ragazzini che seguono amici e che l hanno fatto vincere sia ad amici che a sanremo...la de filippi secondo me nn centra nulla...sono state le giovani ragazzine a votarlo....

    • Di barbara (---.---.---.49) 1 marzo 2009 18:26

      non sono solo ragazzine le fans di CARTA!!

  • Di Julio (---.---.---.138) 2 marzo 2009 09:33

     Ma guarda che caso che la serata finale di Sanremo ha come ospite Maria de Filippi, guarda che caso che a vincere il festival col televoto (ahahahahahahaha ma quando mai!!!) è Marco Carta, guarda che caso che una settimana dopo il festival esce nelle sale cinematografiche un film di animazione con la voce di Marco Carta (che caso, le coincidenze sono tremende!!!!). Solo manca ora, che dopo essersi fatta "toccare" da Berlusconi a Porta a Porta, la Vezzali vinca pure Ballando con le stelle: sarà un caso....????

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares