• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > L’Europa sta tramando per cancellare la Padania attraverso i (...)

L’Europa sta tramando per cancellare la Padania attraverso i gay

La fantasia di alcuni leghisti non ha limiti: alcuni di loro sono così brutali, ingenui, supponenti, ignoranti e boriosi da credersi addirittura al centro di un complotto internazionale portato avanti dall’Unione Europea, un complotto atto ad annientare le fiere genti padane.

Un complotto tanto sottile da essere basato su una forma di vita infida ed inferiore come un virus, o un parassita: gli omosessuali.

Questo è quello che ha detto Radio Padania riguardo a quello che Il Giornale chiama “La vittoria dei gay“:

“Dopo l’imposizione delle quote rosa, ora i tecnoburocrati del Quarto Reich vogliono imporci anche i matrimoni gay. L’Europa ha in mente tutto un programmino per arrivare piano piano a sostituire la maggior parte delle popolazioni europee, in particolare quelle che rompono le scatole, con un semplice trucchetto: favorire la coppie che non permettono la procreazione, in modo da portare alla sparizione delle popolazioni indigene lasciando campo aperto all’invasione di quelli che noi abbiamo sempre chiamato i nuovi schiavi e che sono tanto cari a certi personaggi, tanto da essere addirittura loro fratelli”. (fonte)

Certo, come no. Peccato che per annientare le furbe popolazioni padane che si riconoscono in queste stupidaggini, sarebbe sufficiente allacciargli le scarpe insieme. Non ne uscirebbero vivi e non saprebbero nemmeno cosa è successo.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares