• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Israele: Netanyahu fa campagna elettorale uccidendo i palestinesi

Israele: Netanyahu fa campagna elettorale uccidendo i palestinesi

Cinque palestinesi, tra i quali tre bambini sono stati uccisi dai bombardamenti israeliani su Gaza nelle ultime ore. Netanyahu minaccia una “Piombo Fuso 2″ per rimpolpare i suoi consensi in vista delle elezioni. Il nostro TG1 parla di Israele attaccato a Gaza e ci mostra i parlamentari italiani “amici di Israele” in tour in Israele capitanati da Fiamma Nirenstein, che invocano l’intervento della comunità internazionale contro i palestinesi detenuti e bersagliati a Gaza.

Intanto giungono le immagini dello sgombero di alcuni edifici un villaggio beduino, dove le forze israliane hanno attaccato una scuola con i lacrimogeni e compiuto l’abituale serie di abusi ai danni di questi cittadini israeliani di serie C al fine di demolire abitazioni “abusive” alcune delle quali esistenti da decenni.

Ieri inoltre è stata autorizzata la costruzione di altre 500 abitazioni illegali nei Territori Occupati, che s’aggiungono alle 1000 deliberate nell’election day americano la settimana scorsa.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares