• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Intervista a Lewis Hamilton? Sarà per un’altra volta…

Intervista a Lewis Hamilton? Sarà per un’altra volta…

È il pilota più giovane ad essersi laureato campione del mondo (e molti pensano possa polverizzare i record di Michael Schumacher). Ha causato involontariamente una mezza crisi diplomatica tra Spagna e UK. Con la sua aria da bravo ragazzo (ma è solo apparenza: andate a vedere che cosa combina alla guida…) sta conquistando un contratto di sponsorizzazione dietro l’altro. Sto parlando di Lewis Hamilton, nuovo prodigio del circus dorato della F1.
Eppure c’è qualcuno che, in questi giorni, supera Lewis in notorietà. Guardare per credere.


 

Chi è LiveGuy? Il blogger protagonista di una campagna di buzz marketing promossa da Vodafone (guarda caso main sponsor McLaren Mercedes, scuderia di Hamilton) per magnificare le potenzialità del servizio wireless e del nuovo pc Dell Inspiron Mini 9.
Chi volesse saperne di più può dare un’occhiata al sito http://liveguy.vodafone.co.uk: per essere brevi, fino al 28 novembre, per le strade del Regno Unito si aggira LiveGuy, armato di notebook. Da nord a sud, il suo viaggio prevede 11 tappe nelle città più importanti: su Facebook, YouTube, Twitter, Picasa e sul suo blog, LiveGuy lancia indizi su come poterlo rintracciare. In palio, ogni giorno tre computer.
Effettivamente un bel premio… ci saranno altre occasioni per intervistare Lewis!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares