• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Inghilterra: la storia di Nat, pagata 25mila sterline per testare (...)

Inghilterra: la storia di Nat, pagata 25mila sterline per testare vibratori

Il quotidano britannico The Sun ha rivelato la storia, curiosa, di Nat Garvey, una ragazza inglese di 24 anni pagata 25mila sterline all'anno per il "duro" mestiere di... tester di vibratori.

La sua storia ha destato la curiosità degli inglesi ed è diventato un vero e proprio "caso" giornalistico. Nat Garvey, infatti, è stata bloccata all’aeroporto con una valigia piena di vibratori, fruste ed altri giocattoli erotici. Di fronte al personale di sicurezza però non ha battuto ciglio. Nessun imbarazzo. Ha solo dichiarato:

 “Io non sono sesso-dipendente. Sto rappresentando ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli”.

Circa quattro milioni di giocattoli erotici sono infatti venduti nel Regno Unito ogni anno, più della metà da Ann Summers, e i numeri sono in aumento. Infatti, secondo presunti esperti (!) le vendite globali, nei prossimi dieci anni, aumenteranno di ben sette volte.

 “I giocattoli del sesso - ha dichiarato Nat - non sono più tabù per le ragazze single e le coppie dovrebbero sapere quanto i giocattoli possono arricchire la loro vita sessuale. Il mio lavoro è quello di trovare quelli che sono buoni per le ragazze single, coppie e utilizzabili per le persone di tutte le età”

Ma come ha fatto la ragazza a trovare il bizzarro lavoro?

“Ho visto la pubblicità online del lavoro e inizialmente mi è scappata una risata. Sono sicura che alcune persone pensano che sia sconvolgente testare questi giocattoli per vivere, ma non è questo il caso. La mia famiglia e gli amici sanno quello che faccio per lavoro. I miei amici pensano che io abbia il lavoro più bello del mondo ed io penso che sia davvero perfetto”.

"In fondo - ha concluso Nat - sempre meglio che lavorare in un ufficio chiuso, circondata da scartoffie e computer".



 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares