• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Il "curriculum" di Nicole Minetti: da Colorado Cafè al consiglio regionale (...)

Il "curriculum" di Nicole Minetti: da Colorado Cafè al consiglio regionale della Lombardia FOTOGALLERY

Dimissioni? Sì, no, forse. La consigliera regionale più famosa (e più sexy) d'Italia smentisce le voci che la danno per dimissionaria ma vola a Parigi, "per motivi di salute", facendo infuriare il PM Ilda Boccassini davanti alla quale doveva deporre in settimana a proposito dell'affaire Ruby.

La fedelissima di Papi Berlusconi ha un "curriculum" di tutto rispetto, ma che è difficile da reperire. Di lei si sa, certo, che è stata ballerina nel programma comico Colorado Cafè, che ha partecipato (sempre poco vestita) ad altri illustri programmi quali Scorie, e che ha lavorato come igienista dentale all'ospedale San Raffaele, prima di essere "eletta" nel listino bloccato di Roberto Formigoni al Consiglio Regionale della Lombardia. 

“Nicole Minetti è una splendida persona, intelligente, preparata, seria, si è laureata con il massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della Regione.”

Ha assicurato Berlusconi in pieno Rubygate. Ma le informazioni sulla ex-soubrette, ex-igienista e (ex?) consigliera finiscono qui. Di lei non esiste né una voce Wikipedia in italiano (è stata cancellata dopo interminabili dibattiti tra i Wikipediani) né un sito ufficiale, che risulta under construction da mesi. Quello che davvero sappiamo della Minetti è che non disdegna mettersi in mostra davanti ai fotografi, come testimonia la fotogallery qui sopra.

Finora il vero, unico "curriculum" di Nicole Minetti

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares