• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > I gioielli di Lapo Elkann

I gioielli di Lapo Elkann

L’uomo immagine più discusso in italia ora si da alla moda!

Dinh Van, famoso gioielliere parigino, ha chiesto a Lapo Elkann di reinterpretare il braccialetto Pi, uno dei best-seller della maison francese.

 

Il nipote di Gianni Agnelli, che ha lanciato il suo marchio di abbigliamento e accessori senza logo "Italia Independents", ha reinventato il bracciale unisex, condensando vari materiali, dalla fibra di carbonio ai diamanti neri e bianchi. L’esclusiva serie, che include anche un ciondolo prodotto in soli 7 esemplari è in vendita a prezzi variabili tra i 270 e i 1.000 euro.

Emeline Fonvielle, marketing director di Dinh Van, auspica che la collaborazione con un’icona di stile come Elkann - inlcuso lo scorso anno nella best dressed list maschile dal fashion magazine Vanity Fair - contribuirà a pubblicizzare il marchio francese in Italia, paese che attualmente rappresenta il più grande mercato europeo della gioielleria.

Il marchio Dinh Van ha esteso la sua distribuzione in Francia, con l’apertura di 9 monomarca e attraverso 90 punti vendita multi-brand; inoltre, attualmente esporta in ben cinquanta punti di vendita tra Belgio, Portogallo, Svizzera, Hong Kong Giappone e Medio Oriente. Ed ora punta anche all’Italia e alla Germania.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares