• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Hotel lussuosi in Alto Adige: i trattamenti di relax da provare in (...)

Hotel lussuosi in Alto Adige: i trattamenti di relax da provare in vacanza

Gli hotel lusso dell’Alto Adige non offrono solo la bellezza e l’incanto del territorio. Se si sceglie di soggiornare al Pur Montes, hotel di lusso in Alto Adige o in altre località della zona, si potrà notare subito che queste strutture hanno trattamenti benessere al top.

D’altra parte, Pur Montes è una delle località - come anche Courmayeur, anche se questa si trova in un’altra zona d’Italia - che basa il suo servizio di accoglienza sull’esclusività e sul numero limitato di posti riservati.

Per questo, gli hotel lussuosi in Alto Adige sono considerati il meglio che si possa desiderare dal punto di vista dei trattamenti di benessere. Quali sono questi trattamenti da provare subito?

Migliori hotel Alto Adige con Spa, i trattamenti

Quali sono i servizi per rilassarsi e godersi la vacanza che separano una semplice struttura ricettiva da un vero hotel del lusso in Alto Adige? La presenza di una Spa. Infatti, il centro benessere riservato ai clienti offre la giusta esclusività per una vacanza davvero indimenticabile. Quali sono i trattamenti più richiesti in questi luoghi?

Massaggi

I massaggi sono perfetti per rilassarsi dopo un’escursione. Infatti, ci sono trattamenti per rilassare la schiena contratta e per i piedi. In più, ci sono i massaggi per il collo. Non si può dire di essere stati in una Spa dell’Alto Adige senza aver provato il massaggio al miele.

Infatti, la zona è nota per il miele biologico. Questo elisir di benessere - oltre a gustarlo a colazione - si può trovare in un trattamento pensato per rilassare la contrattura muscolare e per ottenere un effetto tonificante davvero unico.

Ayurveda

L’Ayurveda è una pratica di medicina orientale, precisamente indiana, utilizzata per poter curare le persone dal profondo, quando ancora non esisteva la medicina occidentale che conosciamo oggi.

Tra i trattamenti, non si può fare a meno di citare l’Abhyanga. La tecnica consiste nel cospargere il corpo di olio tiepido e di passare poi ai massaggi come da tradizione indiana. Alla fine si ottiene una sensazione di appagamento e completezza.

Trattamenti corpo

I trattamenti corpo sono la versione luxury di qualsiasi trattamento benessere tradizionale. Ciò che rende davvero di lusso questi servizi è la qualità altissima delle materie prime utilizzate all’interno della Spa e il team di professionisti che opera in questo settore.

Quali sono i servizi più gettonati? Anticellulite, antistress, rivitalizzante, rassodante, tonificante e… Chi più ne ha più ne metta. Infatti, questi servizi hanno l’obiettivo di riportare la persona a una sensazione di riequilibrio e di benessere mai vissuta prima.

I trattamenti variano dai 50 agli 80 minuti per restituire alla persona la propria energia con un corpo del tutto nuovo!

Trattamenti per le coppie

Per le coppie che vogliono ritrovare la propria intimità e affinità elettiva, i trattamenti sono pensati in modo da trascorrere il momento del massaggio insieme.

Oltre a questo, i servizi sono pensati per le singole esigenze e si possono prenotare direttamente al momento di scoprire la disponibilità nell’hotel.

Bagni

L’immagine che si ha solitamente del benessere è di una persona distesa a fare un lungo bagno con oli profumati. Se questo è un sogno comune, allora i trattamenti di peeling e di bagni a disposizione negli hotel di lusso sono la soluzione perfetta.

Il peeling ha l’obiettivo di rendere la pelle più giovane, luminosa e purificata. Per poter ottenere un risultato ottimale, oltre agli impacchi è necessaria l’esperienza di un professionista in materia.

I bagni, invece, sono caratterizzati dalla privacy e da una specificità dettata dalle richieste del momento. Una persona che ha bisogno di un bagno rivitalizzante piuttosto di uno detox trova sempre la soluzione più adatta alle sue esigenze in un ambiente luxury.

Questi trattamenti sono disponibili anche per le coppie su richiesta e in base alle disponibilità delle singole strutture.

Ci sono hotel di lusso Alto Adige con piscina?

Oltre alle bellezze del territorio e alle diverse attività della comunità altoatesina, molte persone cercano luxury hotel che fanno dell’esclusività il punto di forza. Per questo ci sono strutture ricettive che offrono sia trattamenti relax che piscine attrezzate e centri fitness.

Gli hotel dell’Alto Adige che offrono queste soluzioni sono apprezzati anche all’estero, proprio per i loro trattamenti così unici.

La parola d’ordine è comfort, per eliminare lo stress della città e lasciarsi coccolare dalle ultime tendenze in fatto di wellness. Gli chalet Winkler Hotels sono tra queste importanti realtà, in grado di offrire sicurezza e un servizio ricercato agli escursionisti amanti del lusso.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità