• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Harry Potter: arrestato il "bullo" Jamie Waylett

Harry Potter: arrestato il "bullo" Jamie Waylett

Jamie Waylett, l'attore 22enne che nella saga Harry Potter veste i panni del bullo Vincent Crabbe, uno degli amici di Draco Malfoy, è stato condannato a due anni di carcere per aver preso parte ai tumulti che hanno sconvolto Londra lo scorso agosto. 

Waylett è stato sorpreso da una telecamera a circuito chiuso, con il cappuccio della felpa calcato in testa, vicino a un supermercato appena svaligiato nel quartiere di Chalk Farm.

Il giovane portava con sè una molotov. Non è la prima volta che il ragazzo viene colto in flagranza di reato, già il 7 aprile del 2009, Waylett ed un amico furono fermati per un controllo stradale dalla polizia londinese, durante il quale i poliziotti trovarono un coltello ed otto buste di cannabis.

Alcune immagini nella macchina fotografica dell'attore, inoltre, condussero i poliziotti nell'abitazione della madre di Jamie, dove furono scoperte molte altre piante di cannabis coltivate nella camera da letto del ragazzo. Il mese successivo, lo stesso Jamie fu accusato di possesso di droga.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares