• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Halloween: killer in maschera uccide a Napoli

Halloween: killer in maschera uccide a Napoli

Il crimine si traveste per Halloween, colpisce a morte un uomo e ne ferisce altri due. Questo è il bilancio dell’agguato che si è consumato la scorsa notte in Via Luigi Serio davanti al Club Napoli “Paolo Cannavaro”.

I fatti riscontrati parlano di una persona mascherata che si è avvicinata al locale e ha subito sparato verso quattro avventori che erano sull’uscio, dileguandosi immediatamente.

Per Salvatore Rispoli, di 46 anni, non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi siano arrivati tempestivamente, è morto tre ore dopo l’arrivo in ospedale. I due feriti, anch’essi subito ricoverati all’ospedale di Loreto Mare sono in prognosi riservata. I loro nomi sono Antonio De Vita, 52 anni e Luigi Papi di 46 anni.

Il quarto uomo è riuscito a fuggire. Dalle prime indiscrezioni la vittima sarebbe un pregiudicato per associazione mafiosa e che i due feriti siano stati colpiti accidentalmente. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile della questura di Napoli.

Gli inquirenti vista l’ora dell’agguato non sono riusciti a trovare testimoni dell’accaduto. Il killer potrebbe essere stato coadiuvato da un complice che lo aspettava in moto per fuggire. Nella notte della “paura” non c’è dolcetto o scherzetto. Il rumore dei proiettili, ancora una volta, ha coperto i suoni della festa.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares