• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Ipse dixit > Grillo apre a Casapound: "Avete delle idee che sono condivisibili"

Grillo apre a Casapound: "Avete delle idee che sono condivisibili"

C'è un video che sta facendo molto discutere ed è quello in cui Beppe Grillo parla con un esponente di Casapound su eventuali ingressi dei loro membri nel Movimento. Grillo si dice totalmente a favore del'accoglienza: "Avete delle idee che sono condivisibili, alcune magari meno alcune di più" specificando che "se uno di voi ha dei requisiti per entrare nel M5s non ci sono problemi oggettivi per dire di no". Ma a far discutere è quella frase all'inizio dell'intervento quando alla domanda sul fatto se sia antifascista o meno, l'ex comico risponde: "Questo è un problema che non mi compete"

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.139) 11 gennaio 2013 14:20

    Ma Grillo è una persona eccezionale: accetta il dialogo e le idee che possano essere condivisibili oppure no, di sinistra o destra non ha importanza... questa è la vera democrazia ! non può esistere una persona che abbia totalmente idee di destra o di sinistra , perchè la persona che tende alla saggezza deve andare a cercare la "verità" in una o nell’altra direzione , l’importante è l’onestà e la coerenza intellettuale e di comportamento... il Movimento 5 Stelle è un movimento ECUMENICO (che promuove la unificazione degli ideali ) ... "questo non ti definisce di destra o di sinistra, un ragionamento deve definirti come persona di buon senso, che ragiona"

  • Di Toscana (---.---.---.115) 11 gennaio 2013 22:17

    Menomale se va da solo non vincerà mai..
    BY Toscana

  • Di (---.---.---.164) 19 gennaio 2013 20:14

    Grillo NON ha aperto a Casa Pound, ha solo detto che un ragazzo di Casa Pound se ha i requisiti può entrare nel movimento. Che c’è di strano ?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares