Giustizia, Stragi, Neonazisti: cosa succede oggi 8 giugno

Il neonazista greco Ilias Kasidiaris di Alba d’oro ieri ha aggredito in diretta tv due deputate di sinistra perché avevano evocato i suoi passati problemi con la giustizia mentre l’agenzia di rating Fitch riduce il rating della Spagna (da A a BBB, l’Italia è ad A-)
Il decreto legge sulla spending review di Bondi è passato al Senato con 236 voti favorevoli, 5 contrari e 30 astensioni mentre il Premier Monti ha dichiarato di aver perso l’appoggio dei poteri forti.
L’esame del ddl anticorruzione slitta a martedì e il Governo pensa di porre la fiducia mentre gli ex Psi puntano a far ritornare il giornale “Avanti” in edicola.
L’attentatore di Brindisi non spiega il perché della strage ala scuola Morvillo-Falcone di Brindisi in cui è morta Melissa Bassi mentre in Siria si spara contro gli osservatori Onu.
A Napoli oggi si va al mare mentre il comune non paga Asia da due mesi ed è in ritardo con il piano per la raccolta differenziata e Carlo Alemi rinuncia alla presidenza del tribunale di Roma per restare a Napoli.
Questo articolo è stato pubblicato quiLasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox