• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Game of Thrones: Annunciata la data del matrimonio di Kit Harington e Rose (...)

Game of Thrones: Annunciata la data del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Le star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie si sposeranno nel nord est della Scozia il mese prossimo.

 La coppia si è incontrata su set di Game of Thrones nel 2012, dove hanno interpretato sullo schermo gli amanti Jon Snow e Ygritte. Il loro fidanzamento è stato annunciato a settembre dello scorso anno.

 La data del 23 giugno è stata pubblicata presso l'ufficio di registrazione di Huntly nell'Aberdeenshire. Il padre dell'attrice, il consigliere Seb Leslie, possiede un castello nella sua circoscrizione nel West Garioch.

Il personaggio di Rose Leslie ha lasciato il cast due anni fa a causa della morte del suo personaggio, mentre Kit Harington è diventato una delle star più importanti dello spettacolo apparendo praticamente in tutte le serie di Game of Thrones.

Durante una recente intervista per l'Uomo Vogue Kit Harington ha detto che è stato facile innamorarsi di Rose.

Il suo miglior ricordo dello show sono le tre settimane che ha passato in islanda durante le seconda stagione di Game of Thrones nel 2012.

"Perché il paese è bello, perché l'aurora boreale è magico e perché è lì che mi sono innamorato", ha detto. "Se sei già attratto da qualcuno, e poi gioca il tuo interesse amoroso nello spettacolo, diventa molto facile innamorarsi."

Ecco il castello scelto dai due sposi per il loro giorno più bello. L'antico castello, degno scenario della loro favola d'amore, è di proprietà del padre della sposa

Al matrimonio sarà presente tutto il cast di Game of Thrones, invitato con inviti speciali a tema Game of Thrones e affrancati col francobollo di Jon Snow. 

Non si hanno ancora particolari su dove la coppia passerà la luna di miele. Attendiamo adesso il 23 Giugno con impazienza per poter finalmente vedere diventare realtà il Royal Wedding più atteso di Game of Thrones.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità