• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Gabanelli a Fornero: "Ministro, rinunci ai privilegi!"

Gabanelli a Fornero: "Ministro, rinunci ai privilegi!"

A Report la giornalista Milena Gabanelli sferra un attacco frontale al ministro del Lavoro Elsa Fornero. Si parla di riforma delle pensioni: "Considera il sistema retributivo un privilegio? Invece che incoraggiare gli italiani, faccia un sacrificio anche lei: rinunci al retributivo".

Milena Gabanelli non ha peli sulla lingua: “Le vigliaccate andrebbero chiamate col loro nome. La differenza tra 1200 e 800 euro è la stessa che passa tra la dignità e la povertà”. Ma l’affondo arriva alla fine: “Il sistema retributivo è un privilegio? Bene, se ne avvantaggia anche lei. Nel frattempo che ci ripensa e invita gli italiani ai sacrifici, faccia un sacrificio anche lei: rinunci al retributivo”.

Parole semplici, chiare, oneste, quelle di Milena.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.104) 26 marzo 2012 14:07

    Purtroppo se ci troviamo in queste condizioni di vita è colpa solo di tutta la nostra classe politica e di tutte le sottocategorie pubbliche correlate ! E’ decisamente intollerabile da parte di tutti i Cittadini Italiani avere sulle spalle dei costi pubblici così alti e nello stesso tempo così ridicoli e sproporzionati; un politico parlamentare non deve avere una busta paga oltre ai 2500-3000 euro mensili con rimborso spese alla presentazione dello scontrino o della fattura. Ma in ogni trasmissione televisiva che si rispetti, quando viene esposto ad un politico, l’argomento sui privilegi, casta e vitalizii, questi fingono, ignorano, svincolano e raggirano l’argomento facendo però ben capire ai cittadini stessi che la politica attuale è "Marcia" e talmente "Malata" da non sapersi autocurare: i politici si rendono conto che li paghiamo a peso d’oro, ma sono talmente "malati" del denaro pubblico che non riescono a farne a meno...questa è la droga che gira nel mondo politico ed è chiamata "DENARO PUBBLICO".

    PROPONGO UN REFERENDUM POPOLARE PER CURARE QUESTI POLITICI, MANDARLI A CASA E SOSTITUIRLI CON PERSONE PIU’ SANE CHE VIVANO NELLO STESSO MONDO DEL POPOLO E DELLA GENTE COMUNE.

  • Di (---.---.---.144) 27 marzo 2012 15:40

    1) Referendum= spesa di milioni di euro a carico di noi contribuenti
    2)Referendum= inutilità in quanto resi sistematicamente inefficaci
    3)Referendum= in caso di affermazione positiva, ritrovarsi a pagare i nuovi che a loro volta acquisiranno diritti e prebende e comunque pagare a vita natural durante chi è stato mandato via!
    non c’è via d’uscita ..... anzi qualcosa ci sarebbe... ma non siamo francesi!

  • Di (---.---.---.93) 29 marzo 2012 00:29

    purtroppo siamo solo un popolo di caproni che chiacchierano e non concludono niente,aveva ragione quel pagliaccio di mussolini:"non e’ difficile governare gli italiani,e’ inutile e superfluo"...

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares